[29 Dicembre - 1 Gennaio] GiocoDigitale • deposita 10€ ricevi 2€
-
@toscano61 ha detto in [29 Dicembre - 1 Gennaio] GiocoDigitale • deposita 10€ ricevi 2€:
Provo ad attivare il Bonus ma mi dice: "ATTENZIONE: si è verificato un errore tecnico! Il bonus è ANCORA segnalato come "bonus in attesa”. Prova ad attivarlo più tardi!"
Mica hai ancora attiva la scommessa con bonus PALLONEBET?
Io ho la freebt in gioco e se non viene refertata quella non posso usare questo bonus -
@gianvi97 hai controllato che non i 2€ non siano "affogati" nel saldo reale? Questo bonus non arriva come freebet ma come saldo vincolato.
-
@phileas-fogg No, l'unico bonus è pallonebet di 2€ che riguarda la promozione di ieri "scommetti 2€, ricevi 2€"
L'unica cosa che sta affogando è la mia pazienza con GD!!
-
@fisher76 No non l'ho ancora attiva PALLONEBET, allora è per quello!!!
-
Ragazzi, per chi dovesse ancora farla:
Vitoria Setubal - Benfica
Si punta Setubal a 5.75 e si banca a 5.1 (rating 108.2%)
-
ma alla fine bisogna versare 10€ o 20€ per avere sto bonus ???
-
@cheesburger io ho versato 10€ e l'ho ricevuto correttamente.
-
@phileas-fogg siccome leggevo di gente che non ha ricevuto nulla pur avendo versato 10€....
-
@cheesburger dubbio più che lecito... Io mi sono attenuto alla guida e ho ricevuto il tutto. Ma sai com'è GD no? Alla fine fa distinzioni...
-
@phileas-fogg Appunto per questo io ho preferito depositare 20€ come da T&C. Almeno mi sarei potuto rivalere con l'assistenza in caso di problemi, anche se poi è andato tutto a buon fine
-
Buongiorno, io ho versato 10€ e ho ricevuto il bonus e piazzato la scommessa. Fin qui tutto bene. Ora vorrei sfruttare la l'offerta Freebet 2€ da mobile ma non mi fa piazzare la scommessa qualificante di 10 € con il versamento effettuato ieri e nel saldo qui 10€ è un "importo soggetto soggetto a restrizioni per giochi specifici".
Sapete cosa vuol dire? è succesa la stessa cosa a qualcun'altro? -
@lingbetter prima che vengano tolte le restrizioni la scommessa con cui hai piazzato il bonus deve essere refertata
-
@davide ok grazie
-
Mi consigliate di depositare 20€ dato che ieri depositando 10€ non ho ricevuto il bonus oppure va in contrasto con la promozione PALLONEBET?
-
@gianvi97 pallonebet la tengo pure io ancora in atto ed ho ricevuto regolarmente il bonus!
Ieri sei sicuro di aver inserito correttamente il codice? -
Ragazzi c è anche la promo NATALENELPALLONE1 deposito 20€ bonus da 2€
-
ma la promo è valida un giorno solo o tutti e tre?
-
@valdivia11 è valida una volta sola, ma puoi sfruttarla durante i 4 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet