[30 - 31 Dicembre] Skybet • 5 Giri Gratis Natalizi
-
Forse batto tutti..... ben 75€!!!!
-
Ma dove si vede il wage? Cioè, quanto mi manca per completarlo.
-
un onesto +0
-
io ho vinto 0.21 cent sono andato a rigiocarli in altre slot ma mi ha solo tolto soldi dal mio conto e il bonus è ancora lì fermo, cosa sbaglio?
-
mi sono ritrovato le vincite, ovvero 9,45 euro, trasferiti su "Bonus" --> casinò Reale... devo rigiocarli nuovamente per sbloccarli?!?
-
@gnomix6 ero nella tua stessa situazione, avevo però vinto 0,45...sono andata su un'altra slot e ho puntato 0,90 come da indicazioni della guida e nulla persi 0,90 e il bonus ancora lì...per scrupolo sono riandata nella stessa slot e mi ha chiesto di usare il saldo bonus...morale della favola non va bene qualsiasi altra slot ma qualsiasi altra del gruppo
Fortunes of the Fox
Halloween Fortune II
Kong the Eighth Wonder of the World
The Riches of Don Quixote -
mi dice che devo giocare altri 0,16 per convertirli in bonus casinò reale, qualunque cosa significhi.
Ma esiste un modo di giocare solo 0,16€??? -
a seconda dei giochi puoi diminuire il numero di linee abbassando l'importo della puntata, Fortunes of the Fox lo permette...
-
@el si ma quelle 4 slot le ho provate tutte, il limite è un centesimo a riga e sono almeno 20 righe, avrei dovuto calcolarlo prima, me li piango, peccato già sognavo di cambiare casa
-
@agiaco no no, sono rientrata per verificare nuovamente, abbassando al massimo il numero di righe puoi fare puntate da 1 centesimo! magari, giusto per aumentare le probabilità fai 4 puntate da 0,04 centesimi e magari sbanchi tanto da farti la casa in costa azzurra!!!!
-
@el scusa, si possono abbassare le righe? Io sono riuscito ad abbassare solo l'importo da puntare per ciascuna riga fino ad un centesimo ma non il numero di righe, riprovo
-
@agiaco sì sì, puoi abbassare tutto fino a 0,01 per la Fox, gli altri non ho provato...
-
@el allora grazie, ho giocato gli ultimi 16 centesimi perdendo alla grandissima, ora sul saldo mi dice "Hai giocato 1,66 €. Complimenti! Hai trasformato questi Giri Gratis in Bonus Casinò Reale il 30/12/2017 alle 15:16."
E adesso? Ho finito? -
ragazzi dopo aver fatti i giri gratis e fatto il wagering 2x ho vinto 4,37 euro che risultano in "casinò reale" risulta però che scadano tra 30 giorni.. ho finito così o devo fare altro? grazie..
-
pure a me dice uguale ma non me li riporta da nessuna parte, sono in chat ora con la sky bet appena finito ti aggiorno...
-
@ranza in teoria se li hai rigiocato dovresti poterli prelevare...prova ad andare su prelievo e vedi la cifra che ti farebbe prendere
-
Se ho aperto oggi il conto posso usufruire di questa offerta?
-
@el non posso prelevare nulla... risultano ancora nella sezione "bonus" forse devo rigiocarli tutti per poterli prelevare?
-
@nunchaku prova a vedere se riesci ad attivare i giri gratis
-
Si, se vado nella sezione del bonus c'è il tasto partecipa. Quindi in teoria potrei avere questo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet