[30 - 31 Dicembre] Skybet • 5 Giri Gratis Natalizi
-
-
ovviamente anche a sto giro si vince la prossima volta
-
+9,85 più che dignitoso
-
+42! Andassero al paese loro e le limitazioni sulle maggiorate
-
Come faccio a utilizzare i giri gratis e non saldo reale? Se apro Halloween Fortune, mi chiede quanto denaro portare, ma non mi dice mai di giri gratis... ma nei bonus li ho
-
non me li fa prelevare, me li porta su casinò reale ma non mi permette di ritirarli
come faccio? -
Questa volta ho finalmente vinto qualcosa... Ben 25 centesimi!
-
a me tale promozione non è stata riconosciuta
-
@ginogonza ha detto in [30 - 31 Dicembre] Skybet • 5 Giri Gratis Natalizi:
+42! Andassero al paese loro e le limitazioni sulle maggiorate
+42€ con 5 giri?
io OVVIAMENTE 0 di 0mh Ginù... letterina di dimissioni irrevocabili per incompatibilità?
-
Forse batto tutti..... ben 75€!!!!
-
Ma dove si vede il wage? Cioè, quanto mi manca per completarlo.
-
un onesto +0
-
io ho vinto 0.21 cent sono andato a rigiocarli in altre slot ma mi ha solo tolto soldi dal mio conto e il bonus è ancora lì fermo, cosa sbaglio?
-
mi sono ritrovato le vincite, ovvero 9,45 euro, trasferiti su "Bonus" --> casinò Reale... devo rigiocarli nuovamente per sbloccarli?!?
-
@gnomix6 ero nella tua stessa situazione, avevo però vinto 0,45...sono andata su un'altra slot e ho puntato 0,90 come da indicazioni della guida e nulla persi 0,90 e il bonus ancora lì...per scrupolo sono riandata nella stessa slot e mi ha chiesto di usare il saldo bonus...morale della favola non va bene qualsiasi altra slot ma qualsiasi altra del gruppo
Fortunes of the Fox
Halloween Fortune II
Kong the Eighth Wonder of the World
The Riches of Don Quixote -
mi dice che devo giocare altri 0,16 per convertirli in bonus casinò reale, qualunque cosa significhi.
Ma esiste un modo di giocare solo 0,16€??? -
a seconda dei giochi puoi diminuire il numero di linee abbassando l'importo della puntata, Fortunes of the Fox lo permette...
-
@el si ma quelle 4 slot le ho provate tutte, il limite è un centesimo a riga e sono almeno 20 righe, avrei dovuto calcolarlo prima, me li piango, peccato già sognavo di cambiare casa
-
@agiaco no no, sono rientrata per verificare nuovamente, abbassando al massimo il numero di righe puoi fare puntate da 1 centesimo! magari, giusto per aumentare le probabilità fai 4 puntate da 0,04 centesimi e magari sbanchi tanto da farti la casa in costa azzurra!!!!
-
@el scusa, si possono abbassare le righe? Io sono riuscito ad abbassare solo l'importo da puntare per ciascuna riga fino ad un centesimo ma non il numero di righe, riprovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet