Chiarimenti Bonus Rimborso
-
@calliope Ciao, hai già detto tutto tu, ma non ti sei focalizzata sul punto della questione
Usiamo la modalità RF proprio per avere un guadagno certo matematico.
Se usi un semplice punta e banca a quote alte, può SEMPRE capitare, anche se poco probabile, che la puntata vinca, e in quel caso non riceverai alcun bonus, e anzi andrai in perdita.
I nostri strumenti e le nostre guide sono fatte per avere sempre la certezza di un guadagno, non ha senso ragionare in termini di "sì ma tanto non succede, così guadagno di più", a questo punto tanto vale scommettere se sei sicuro che non succeda, no?In RF inoltre guadagnerai sempre giocando a quote alte e vicine, giocando a quote basse i guadagni saranno minori o nulli, per questo in ogni guida viene detto di impostare l'RF nell'oddsmatcher e di ordinare i risultati per RF alti
-
@davide si, in effetti ho scritto "Ora, capisco che questo è il modo di avere un guadagno garantito invece che possibile ma... "
E hai assolutamente ragione sul fatto che, scommettendo senza quella certezza equivale a scommettere e basta (con tutti i suoi rischi), ma... forse è più la mia avidità a parlare che la mia testa.
E si, so perfettamente che il valore delle quote non da alcuna certezza, essendomi infognata in diversi lunghi rollover perché ho vinto la prima scommessa a quota molto alta.Grazie per la disponibilità e il chiarimento.
-
chi può aiutarmi, ho letto la guida del bonus rimborso ma non ho capito come funziona la modalita' RF. prendiamo l'esempio di skybet se io scommetto 200 euro e perdo la scommessa avrò il 25% di rimborso cioè 50 euro, ora chiedo perchè io devo inserire su modalità RF l'importo di 50 euro bonus se i 50 euro me li danno solo se perdo la scommessa su skybet? e perchè la scommessa viene conclusa se io vinco su skybet? io ho letto che in caso di perdita sul book skybet io avrei il rimborso di 50 euro e non se vinco giusto.... se qualcuno può spiegarmi mi fa un favore.
-
Questo post è eliminato! -
@danielhipop se ricevi 50€ di rimborso se perdi allora devi inserirlo nel campo Bonus Rimborso del calcolatore. cosa non ti è chiaro?
-
@anonymous ho inserito la stessa domanda sulla discussione del bonus benvenuto di skybet e cera un utente che mi sta aiutando.... solo che ora non mi risponde, ho fatto un altra domanda, potresti rispondermi tu per favore?
-
@danielhipop sì, ora ti rispondo nell'altra discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet