MB aggressivo ;)
-
@paolo_lab non so se segui il calcio però la Juve deve affrontare il monaco in champions martedi quindi è previsto un ampio turnover, tra L'altro la Samp ha uno Schick in formissima che ha già segnato alla Juve all andata. Nonostante ciò Prevedo alla fine una vittoria della Juve ma non mi stupirei se finisse X, quindi occhio. P.S ti parla uno che ha perso scommesse a quote 1.01
-
Io le ho provate tutte.
Se non ne capisci tanto di calcio rischi veramente tanto e alla fine va male e la volta che va male ti massacra per tutte le volte che hai vinto.
Le quote dei book sono il risultato di tantissimi fattori e si muovono in maniera negativa in partita veramente in fretta.
Ultimamente mi e' andata in banca una scommessa a 1.01 (un Over 0.5 ) e mi ci e' voluto coraggio per chiuderlaInoltre devi assolutamente seguire la partita per capire come va, non sono indicative ne le quote ne le varie visualizzazioni astratte.
Insomma e' un betting con un rischio un po' moderato dalle bancate, o ci capisci veramente di calcio o il rischio e' enorme
-
@sbrekisi si', il calcio italiano si'. e un po' (troppo) poco quello inglese. come ho detto prima il mio ragionamento e' su quote dell'ordine dell'1.2-1.3 e credo che l'1 in Juve - Samp sara' un po' piu' alto
e poi mi son dimenticato di aggiungere che l'ansia non mi viene se, come ha aggiunto giustamente @b-luca , guardo la partita (Pescara - Roma poteva finire 0-4 gia' nel primo tempo e nessuno avrebbe gridato al miracolo ), se non posso seguirla... bancare SUBITO e passa la paura!
-
@paolo_lab da osservazione empirica tutto cio' che e' sopra 1.2/1.25 e' rischioso
-
@b-luca ha detto in MB aggressivo :
@paolo_lab da osservazione empirica tutto cio' che e' sopra 1.2/1.25 e' rischioso
[censored] benedica il dono della sintesi: @b-luca hai ridotto a 4 parole le milleMila seghe mentali di un babyNinja che sta provando a diventare grande!
(e sotto l'1.2 il rischio non vale la candela )
-
molto ma molto meglio aumentare il turnover delle scommesse mantenendo basso il rischio
-
Giusto per aggiungermi al club del "non bancare partite facili" io l'unica volta che l'ho fatto ho perso circa 5 € di bonus!!
-
@libe d'oh!
a onor del vero tutte le seghe mentali di cui sopra derivano dal fatto che da quando c'e' la flat QuiGioco ci ho buttato dentro ca. 1.400 euro e ne ho guadagnate... meno di 50 (il 3% dell'investimento) tutto questo perche', OGNI straf**uissima volta le quote della seconda partita salivano e salivano e salivano ed erodevano il 10% del bonus
con l'aggravante che: provavo ad aspettare e salivano, bancavo subito e... scendevano!
al che ho iniziato a pensare a quanto sopra.
-
Capita @paolo_lab !! comunque capisco perfettamente il tuo ragionamento!!
-
Si hai ragione, ma se inizi a giocare 1400 euro a settimana sono 200 euro di guadagno al mese, e in più eviti di eroderti il cervello nel cercare di prevedere le oscillazioni delle quote. Sono del parere che si tratti di una strategia personale, c'è chi preferisce dedicarsi alle quote perchè magari ha qualche sensazione positiva o perchè gli piace un minimo di rischio e chi come me, e mi pare di capire anche come te, non ha fortuna/abilità in queste cose e farebbe bene a ottimizzare prelievi e versamenti così da aumentare l'investimento e godere di quel 3% di cui parli
-
giusto @Enrico .... (semplificando per ridere) @paolo_lab prendere il 3% su 1400 è ottimo. se li avessi messi in banca avresti preso % e direi che il matched betting è meno rischioso di qualche banca in questi tempi... eheh
-
@sbrekisi ma perchè in merito alla prossima partita della juve hai nominato Shick ? se non erro venerdì si giocherà Atalanta v Juventus e non Juve-Samp
-
@Tarta_Ninja ha detto in MB aggressivo :
@sbrekisi ma perchè in merito alla prossima partita della juve hai nominato Shick ? se non erro venerdì si giocherà Atalanta v Juventus e non Juve-Samp
perche' io ho parlato della striscia positiva della Juve di 33 vittorie IN CASA
-
@paolo_lab resta il fatto che la Juve quest'anno non incontrerà più la Sampdoria...boh! avete nominato Shick che deve giocare contro la Juve...non capisco!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in MB aggressivo :
giusto @Enrico .... (semplificando per ridere) @paolo_lab prendere il 3% su 1400 è ottimo. se li avessi messi in banca avresti preso % e direi che il matched betting è meno rischioso di qualche banca in questi tempi... eheh
anche tu c'hai ragione, c'hai!
mi sa che la finiro' a fare qualcosa del tipo 90% di certezza e un 10% di follia! (una sorta di differenziazione degli investimenti tra mercati solidi, ma poco remunerativi, e mercati vantaggiosi MA instabili ).
-
@libe ha detto in MB aggressivo :
Capita @paolo_lab !! comunque capisco perfettamente il tuo ragionamento!!
meno male che mi capisci: allora non sono pazzo... o forse lo siamo entrambi!
-
@Tarta_Ninja ha detto in MB aggressivo :
@paolo_lab resta il fatto che la Juve quest'anno non incontrerà più la Sampdoria...boh! avete nominato Shick che deve giocare contro la Juve...non capisco!
vero: siamo fusi!
-
ah ah @paolo_lab difficile dirlo con certezza!!
-
@paolo_lab non ho mai bancato durante il match nessuna delle partite nelle multiple di quigioco. Ho provato a farlo solo una volta su un'altra promo e per me l'ansia è insostenibile, sto male proprio fisicamente e, qualunque sia la cifra di potenziale guadagno aggiuntivo, son tutti i soldi che poi dovrei investire per il trattamento di ulcere gastriche, quindi non vale la pena nel mio caso .
Dal punto di vista dell'efficienza pura la considero una strategia controintuitiva, contraria a quella che credo sia la filosofia del matched betting: ogni volta che evitiamo di bancare, allunghiamo la leva finanziaria in maniera profonda (possibilità di grande guadagno se viene segnato un gol, ma anche di grande perdita in caso contrario) esponendoci a fluttuazioni negative nel breve periodo da cui il matched betting dovrebbe proteggerci. Nel medio periodo potrebbe andare anche bene, ma se arrivano 2-3 batoste consecutive diventa poi dura risalire, soprattutto psicologicamente.
C'è poi l'aspetto tempo: guardare una partita solo per aspettare un gol è un processo estremamente time-consuming. Non per tutti sarà così, ma per me il matched betting è anche un modo per guadagnare soldi in maniera rapida per potermi dedicare ad altre attività che un lavoro part-time classico non mi darebbe il tempo di svolgere.
Quanto alle multiple quigioco, in linea generale non disperare se qualche volta ti è andata male con le quote, continua a insistere e nel lungo periodo gli abbassamenti o gli innalzamenti si equilibreranno.
In ogni caso, una volta individuate le partite con rating alto sull'oddsmatcher, prova a cercarle sul comparatore di bettinglife prima di giocarle. Spesso le quote di quigioco sono superiori anche di 0.7-0.8 punti rispetto alla media degli altri book, puntando su quelle partite 8-9 volte su 10 le quote scenderanno e dovresti portare a casa almeno (ma spesso di più) i 15 euro garantiti della guida. Esempio: la Fiorentina è stata per lungo tempo a 1.5 su quigioco, nonostante la media degli altri book fosse già in quei giorni di 1.43-1.44, e infatti ora si banca tranquillamente a 1.46. Capita più spesso di quanto tu possa credere.Edit: Ovviamente il mio discorso acquisisce validità zero nel caso di chi usa il matched betting come passatempo per divertirsi e incidentalmente guadagnare qualcosa, per esempio ammiro molto @b-luca che riesce a prendere con leggerezza tutto il processo e sembra davvero spassarsela a giocare. In quel caso la bancata durante la partita rappresenta anche un modo per movimentare la giocata aggiungendoci un pizzico di brio, ma mi pare che non sia quello che stai cercando tu.
-
@Stefano inizio dal dire che, dopo questa discussione, in 2 multiple su 2 (tra cui la Fiorentina da te citata ) la quota della seconda partita e' scesa: sono il mio nuovo portafortuna!
detto questo ho iniziato il MB col tuo stesso spirito (guadagno sicuro e veloce), ma ora sto prendendo gusto nel processo in se', nel senso che, senza arrivare al livello NinjaZen di @b-luca , sta diventando il mio hobby
concordo con te sul discorso guardare una partita solo per un gol e' time-consuming, ma io parto dal presupposto contrario: la partita la guarderei cmq (la Juve sicuro e spesso le serali, tipo Pescara -Roma), ergo tanto vale unire l'utile al dilettevole
bah, per ora son tutte idee che mi frullano in testa e magari rimarranno tali... del resto il forum serve anche per queste discussioni filosofiche sul MB!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet