È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

[non sfruttabile] Goldbet - Rimborso 50% su Koobix

• Ninja Base [+15]

Qualcuno di voi l'ha ricevuta? come vi sembra?

ancora non hai provato Koobix? Approfitta della promozione per provare quest'esperienza unica!

Da oggi e fino alle 23:59 del 1 Gennaio 2018 rimborsiamo la tua prima giocata di 2€ su Koobix, qualunque sia l'esito! Se continui a giocare otterrai un Bonus del 50% fino a 10€ su tutte le giocate non vincenti del periodo di validità della promozione.

Cosa aspetti? Divertiti subito e prova da pc, in esclusiva, la nuovissima cascata di colori del nostro Casinò!

• @schizzo Per quanto riguarda la prima parte non c'è certezza, al contrario, è probabile uscirne in perdita. Per quanto riguarda la seconda fase, ovviamente non conviene (rimborso del 50% delle perdite)

• Super Ninja [+1000]

la prima giocata se non sbaglio diceva che danno rimborso 2 euro giocabile su sport.. avevo letto così.. in tal caso è fattibile.. io ho puntato 2 e ho vinto 3,80.. se ora mi danno 2 euro giocabili su sport tanto meglio

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet