Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
Qualcuno mi sa rispondere?
-
@marino91 il bonus lo vedi cliccando sul tuo saldo, vedrai una voce Bonus con scritto l'importo dello stesso, il bonus va usato entro 7 giorni dall'accredito
-
Ok grazie. Quindi l avrò perso pazienza
-
Ciao a tutti , sono nuovo ,mi è stato accreditato il bonus 10euro per le bancate perse,la guida consiglia di bancare su betflag.Se banco su betflag non perdo la possibilità di sfruttare il bonus benvenuto (rollover) da fare successivamente?
-
@sadfab si perderesti la possibilità di sfruttarne la benvenuto, al massimo puoi fare prima la benvenuto e poi fai questa bancata, oppure usi un punta-punta e contropunti su un'altro bookmakers
-
@Chomp96 grazie mille ,opterò per il punta-punta ,magari riesco a salvarne il 60%
-
Buonasera, volevo sapere quale bonus Betfair è più profittevole utilizzando i codici zit200 o zona20? Leggendo il regolamento sembrerebbe che assegnino un bonus pari al 100% del versato e poi inoltre c'è il bonus dei 10€ per 10 settimane. Quindi ho due bonus? Quale va usato prima, in caso di scadenza?
Grazie! -
@Birat9 noi consigliamo il bonus per i nuovi utenti di Ninjabet esclusivo accedendo dalla guida 2. Gli altri bonus richiedono delle conoscenze più avanzate non adatte a chi entra per la prima volta nel mondo del matchedbetting, in ogni caso la guida generica (da adattare ai T&C di ogni singola offerta bonus di betfair) la trovi qui https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Salve, io ho aperto da soli 2 giorni il mio conto su Betfair.
Vorrei capire meglio come sfruttare il bonus di 10 € settimanale. Al momento ho sfruttato Betfair come Bookmaker per sbloccare il bonus i benvenuto pari al 100% bancando su Betflag, e tutte le puntante sono state vinte sino ad ora. Sul sito dice che devo puntare 5 scommesse da 10 ciascuna per sbloccare il bonus, la mia domanda è: Devo farlo una sola volta per ricevere i 10€ ogni settimana ? Ed inoltre, per questa settimana ho ancora modo di usufruire del bonus dato che siamo già al Sabato ? Grazie a chiunque mia dia delucidazioni a riguardo -
@Enomis93 dovrai fare le 5 scommesse ogni settimana per ricevere il bonus ogni volta. Se fai le scommesse entro domenica potrai sfruttare il bonus di questa settimana
-
@Davide Perfetto, quindi posso iniziare solo dalla prossima settimana nel mio caso. Ma è valido solo per le puntate su Betfair ?
-
@Enomis93 è un bonus di betfair valido per le scommesse su betfair sportbook
-
@Davide Su quale sito è consigliabile bancare, Betflag ?
-
@Enomis93 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida 2 e sto effettuando l'offerta betstars - scommetti 10€ ricevi 10€. Ho seguito le istruzioni per il primo giro di punta e banca con soldi veri, ora devo aspettare che venga accreditato il bonus per effettuare il secondo giro di punta e banca con soldi bonus. Ho puntato su torino - juve over 2.5 su betstars e bancato il corrispondente su betfair come da video guida e oddsmatcher. A partita finita il risultato 0-1 mi ha portato a perdere i 10 euro su betstars e ad avere un totale di 22.45 euro su betfair, conti del tutto previsti dal calcolatore.
A questo punto stavo pensando che su betstars mi daranno i 10 euro bonus (3-4 giorni dal versamento dei soldi veri sul conto, giusto?) indipendentemente dal risultato ottenuto e solo per il fatto di aver giocato 10€ su una partita con quota almeno a 2, mentre su betfair in realtà non prenderò nulla come bonus: l'offerta con cui mi sono iscritto a betfair, quella proposta da ninjabet nelle guide, prevede la restituzione fino a 50€ delle perdite nette e avendo io vinto su betfair quindi non devo aspettarmi alcun bonus aggiuntivo nei prossimi giorni. Se invece avessi perso su betfair e vinto su betstars mi sarei preso sia il bonus su betstars sia su betfair.
A questo punto, fermo restando che il risultato delle partite è ignoto prima delle partite, avrei potuto cercare nell'oddsmatcher una partita con risultato abbastanza prevedibile in modo che mi portasse a perdere su betfair e vincere su betstars in modo da massimizzare i bonus.
Questo ragionamento fila o c'è qualcosa che mi sfugge? Perchè se è corretto, la seconda tornata di punta e banca la faccio con questo criterio -
@powa il ragionamento fila fino a un certo punto, essendo obbligato sulla prima puntata a quota minima 2 non potevi fare altrimenti, per il bonus invece puoi scegliere quote basse con maggiori possibilità di ottenere il bonus rimborso anche su betfair, ma in generale ci sono anche altre strategie matematiche che ti permetteranno di guadagnare da offerte come quelle di betfair che con l'andare avanti nelle guide capirai e sfrutterai
-
Ho attivato il bonus di ninjabet in fase di registrazione, dovrei visualizzare da qualche parte che il bonus è attivo?
Alla fine per aumentare le possibilità di sfruttare questo bonus, oltre a sperare di perdere su betfair, conviene avere solo una bancata attiva a settimana in modo che o vinci o perdi senza avere altre vincite nette.
-
@Yukio non c'è modo di vedere se è attiva se non contattando la chat, ma non è il caso. Essendoti registrato tramite la guida si è in automatico attivata
conviene bancare semplicemente ogni settimana per coprire le puntate che fai sugli altri book e sperare di avere più perdite per ottenere il rimborso
-
Grazie!
Se per esempio ho due bancate da 10€ e 20€ e responsabilita di 10€+10€, perdo quella da 10€ e vinco quella da 20€ le perdite nette verrebbero zero e non prenderei il bonus quella settimana, giusto?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet