Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@Chomp96 grazie
-
ciao ragazzi
ho fatto una scommessa col bonus di 10 euro settimanali di betfair sport e me l'hanno rimborsata come vincita prelevabile perchè la partita non si è giocata
è possibile?
mentre su skybetstars devono ancora rimborsarmela
mi verrà rimborsata anche in questo sito? -
@Bea91 Sì è possibile, su tutti i siti verrai sempre rimborsato nel caso la partita su cui hai scommesso non dovesse disputarsi entro 3 giorni
-
@Davide quindi betfair me l'ha rimborsata come vincita e quindi non devo rigiocare il bonus?mi sembra strano tutta questa benevolenza
mentre su skybetstars spero mi rimborsino altrimenti ho perso un sacco di soldi
-
@Bea91 non devi sperare nulla, come ti ho già detto verrai SEMPRE rimborsato, al massimo entro 72 ore. Non c'è nessun rischio di perdere soldi, ma si tratta di aspettare il rimborso
-
@Davide ah ok
allora sono arrivato alla quinta settimana con betfair e ho raggiunto 48 euro su 50 -
@Davide grazie per le risposte
-
Ciao ragazzi sono nuovo qui e non vedo l'ora di imparare a "giocare"..!!! Avrei una perplessita' : registrandomi su betfair tramite il link ninjabet sul mio profilo non mi dice di avere bonus di genere , riguardando il video su ninjabet pero' mi sono accorto che al secondo passaggio (iscrizione betfair) c'era una sorta di codice da inserire ma verbalmente nel video non viene menzionato... percio' avendo riempito il form in modo autonomo potrei aver omesso quella parte...mi chiedevo se potesse essere dovuto a questo...? Grazie in anticipo
Alessandro -
@RoCass se sei passato per il link della guida nel registrarti, riceverai sicuramente il bonus, che viene inserito in modo automatico in fase di registrazione senza che tu faccia altro, per cui riceverai senza problemi i rimborsi settimanali se ti spetteranno
-
A ok perfetto il mio dubbio era per il fatto che avendo gia' effettuato la prima scommessa qualificante ,sul profilo bet fair nella sezione bonus mi da tutto 0 bonus evidentemente dovra' arrivarmi qualche messaggio??? speriamo...Grazie
-
@RoCass Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
@Davide Cioe' intendi vincere 10 sul bookmaker e perdere 16 su betfair nell tuo esempio ?scusa la mia ignoranza... Ad ogni modo ho guardato oggi e mi hanno gia' rimborsato tramite il bonus la perdita della bancata per la qualificante sportpesa, corrispondente alla responsabilita' persa adi 4,02 (eur) appunto su betfair..
Adesso se non ho capito male mi rimangono ancora 4 bonus di rimborso perdite fino a 10 (eur) per giocata da qui a 4 settimane rimanenti? grazie inanticipo...
-
@RoCass esatto, contano solo le perdite su betfair exchange per questo bonus
-
@Davide Perfetto , una cosa strana invece è che dovendo proseguire col 1°step (sportpesa) e rigiocare il bonus .....Mi sono arrivati due bonus con due codici diversi da 10 eur...me ne aspettavo uno ...percio michidevo se potessi sfruttarlo in qualche modo ..
-
@RoCass probabilmente ti è arrivato per errore. Se te l'hanno già assegnato puoi sfruttarlo come il primo
-
@Davide Potrebbe essere per il fatto che abbia cambiato mail di riferimento su betfair in qusti giorni ? ho creato una mail dedicata per evitare intasamento della miaprincipale ..
Ps: magari inavvertitamente ho baggato betfair... -
@Cavolata scusa... la mail l'ho cambiata su sportpesa come non detto sara' un errore loro...
-
No volevo dire su bet fair l' ho cambiata.....hahhaha che mi sono fumato
-
@Davide potrei ultilizzarli tutti e due in un colpo solo evitando di fare 4 giocate? caricando 2 bonus da 10 eur sport pesa e bancando 20eur ad esempio...
-
@RoCass si, puoi fare un'unica giocata da 20€, sostituendo quindi nella guida il valore 20 al posto del 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet