Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@Davide Cioe' intendi vincere 10 sul bookmaker e perdere 16 su betfair nell tuo esempio ?scusa la mia ignoranza... Ad ogni modo ho guardato oggi e mi hanno gia' rimborsato tramite il bonus la perdita della bancata per la qualificante sportpesa, corrispondente alla responsabilita' persa adi 4,02 (eur) appunto su betfair..
Adesso se non ho capito male mi rimangono ancora 4 bonus di rimborso perdite fino a 10 (eur) per giocata da qui a 4 settimane rimanenti? grazie inanticipo...
-
@RoCass esatto, contano solo le perdite su betfair exchange per questo bonus
-
@Davide Perfetto , una cosa strana invece è che dovendo proseguire col 1°step (sportpesa) e rigiocare il bonus .....Mi sono arrivati due bonus con due codici diversi da 10 eur...me ne aspettavo uno ...percio michidevo se potessi sfruttarlo in qualche modo ..
-
@RoCass probabilmente ti è arrivato per errore. Se te l'hanno già assegnato puoi sfruttarlo come il primo
-
@Davide Potrebbe essere per il fatto che abbia cambiato mail di riferimento su betfair in qusti giorni ? ho creato una mail dedicata per evitare intasamento della miaprincipale ..
Ps: magari inavvertitamente ho baggato betfair... -
@Cavolata scusa... la mail l'ho cambiata su sportpesa come non detto sara' un errore loro...
-
No volevo dire su bet fair l' ho cambiata.....hahhaha che mi sono fumato
-
@Davide potrei ultilizzarli tutti e due in un colpo solo evitando di fare 4 giocate? caricando 2 bonus da 10 eur sport pesa e bancando 20eur ad esempio...
-
@RoCass si, puoi fare un'unica giocata da 20€, sostituendo quindi nella guida il valore 20 al posto del 10
-
@Chomp96 Perfetto ,mi viene in mente una domanda ancora riguardo al riborso iniziale betfair fino a 10eur per 5 settimane
avendone giocata una sola mi ha rimborsato 4eur di una bancata, quindi quel bonus di 10 eur si esaurisce ad ogni giocata o per esempio avrei disponibili
ancora 6 eur residui dei 10 se facessi un ipotetica altra bancata? -
@RoCass ogni settimane, per le prime 5 settimane, ricevi massimo 10€ di rimborso se in quella settimana nel totale con le bancate sei andato in perdita, se quindi ad esempio settimana scorsa nel complesso hai perso 4€ di bancare, ricevi questa settimana 4€ di bonus rimborso, i 6€ che non hai sbloccato, non si accumulano, e ora avrai altre 4 settimane dove avrai degli eventuali rimborsi massimi di 10€ a settimana se dovessi avere delle perdite bancando, se la settimana non si è ancora conclusa, e fino ad ora hai perso 4€, bancando nel corso della settimana se otterrai altre perdite potrai puntare ai 10€ di rimborso, ma se dovessi avere delle vincite puoi anche non ricevere in generale quel bonus rimborso
-
@Chomp96 SI il mio dubbio era anche perche avendo avuto il rimborso da 3 giorni non si era chiusa la settimana e pensavo potessi usufruire ancora di 6...quindi anche se facessi un altra bancatA non andrebbe piu ad intaccare i 6 residui..Ma userebbero gia gli altri 10 dei 40 rimanenti....Corretto?
-
@RoCass molto strano che tu lo abbia ricevuto tre giorni fa, in ogni caso si, trovandoti ora in una nuova settimana la cosa si resetta, e quindi ora ti rimangono 4 settimana con rimborsi di 10€ l'una
-
@Chomp96 si la partita ha giocato sabato e ieri mi hanno rimborsato la responsabilita' della partitama sette giorni non sono passati quindi percio'....il dubbio
-
@RoCass allora è normale, la settimana va da lunedì a domenica, hai quindi ricevuto il lunedì della settimana successiva il rimborso delle perdite maturate la settimana precedente, che a te è iniziata sabato scorso e finita il giorno dopo, ovvero la domenica
-
@Chomp96 Esatto , pero fosse stata la settimana ancora in corso ad ogni modo non potevo utilizzare ugualmente i 6 o ho capito male io? Pardon se sono ripetitivo
-
@RoCass se ad esempio quella perdita di 4€ l'avevi ottenuta ad inizio settimana, e successivamente, sempre in quella settimana, facendo altre bancate, avresti perso altri 6€, questo lunedì saresti stato rimborsato di 10€, il rimborso viene calcolato su tutta la settimana
-
@Chomp96 A ok volevo proprio capire questo,solo che essendo a multipli di 10 eur i rimbporsi non sapevo se veniva dato come utilizzato del tutto anche se usfruito solo di 4 eur...
-
Ciao ragazzi, spero sia il posto giusto per la mia situazione.
Avendo mille pagine aperte e nella smania di cominciare (la fretta...) mi sono erroneamente registrato sul sito di betfair senza passare dal vostro referral link.
Prima di fare qualunque movimento, vorrei sapere se sia possibile cambiare tale codice dalle impostazioni oppure contattando l'assistenza, in modo da beneficiare del bonus riservato a ninjabet grazie mille! -
@Raijin purtroppo no, non è possibile modificarlo. Ma non preoccuparti, quel codice ti attiva una promozione sulle perdite nette settimanale ed è un qualcosa "in più" rispetto alle guide benvenuto che devi completare
per cui procedi senza problemi con la guida benvenuto di sportpesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet