Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
salve,
come funziona ?euro 10x 5 settimane sulle perdite anche sulle bancate perse? -
@ame Ciao! Funziona che ogni settimana calcolano le perdite nette che maturi dal Lunedì alla Domenica e ti rimborsano quell'importo, fino a un massimo di 10€ a settimana per le prime 5 settimane
il bonus ti viene accreditato il Lunedì successivo alla settimana di riferimento e dovrai sfruttarlo seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@gaucho basta registrarsi dal link indicato nella guida di ninjabet
-
@gaucho sì, e tutto automatico
-
@gaucho no, per politica del forum non abbiamo nessuna chat o messaggi privati, in modo da tenere tutto trasparente e fruibile per tutti
-
@gaucho pubblicale nelle sezioni corrette, utilizza quindi il tasto Cerca che trovi in cima
-
@gaucho vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/categories e trovi tutte le categorie
se vuoi chiedere per una promozione specifica allora cerca la discussione con questo tasto:
inoltre in ogni guida trovi questo tasto (che incollo qui sotto), che rimanda direttamente alla Discussione nel forum relativa:
-
@gaucho appena viene vista da qualcuno che sa risponderti riceverai una risposta. Ora la guardo
-
@gaucho in alto a destra, ti ho postato uno screen
-
@gaucho ma sei da telefono o pc? accedi da pc
da telefono devi premere sulle tre linee in alto a sinistra e poi trovi la scritta 'Cerca'
-
@gaucho sì
-
Mi sono finalmente iscritta a betfair, ma non mi accetta la scommessa. C' è un anima che può gentilmente farmi capire una volta per tutte se in questa iscrizione di benvenuto devo sia puntare che scommettere?? Permettetemi, ma non è niente chiaro nel video o nel post, sembra molto più comprensibile il video successivo.
-
@marymoney segui le guide di better e sisal, non preoccuparti del bonus di betfair, lo riceverai se avrai delle perdite durante le altre guide non devi fare alcuna scommessa " a se stante" su betfair
-
@davide grazie, io mi sto impantanando SUL SENSO DEL PRIMO VIDEO riguardo betfair perchè vorrei procedere passo passo, seguendo i vs consigli. Se quello è un video indicativo PER illustrare come ci si muove, ok...allora proseguo ma spero di non fare pasticci NEL VIDEO INIZIALE VIENE DETTO DI NON DEPOSITARE , io ho fatto così .
-
@marymoney sìsì esattamente, il primo video su betfair è solo illustrativo del sito
-
@davide Thanks...proseguo allora, è ora di muovermi! Entro domani anche con l'abbonamento ...basta con lo stand by;)
-
Ma il bonus si riceve per le perdite nette dell'exchange o sono comprese anche le perdite di BF sportbook?
-
@nunchaku tengono in considerazione solo delle perdite nette maturate nell'exchange
-
@anonymous grazie mille.
-
Ciao, la validitá del bonus da quando parte? Parte dal momento dell’iscrizione? Cosa posso fare se io non penso di cominciare a usare betfair prima di 2-3 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet