Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@drninho No, betflag non ha nessun bonus sfruttabile
-
Non capisco...sulla pagina delle promozioni di betflag ce n'è così tante che c'è da confondersi. Perché non si possono sfruttare? Sono analoghe a quelle di altri bookmaker
-
@drninho Non sono sfruttabili, perchè le loro condizioni le rendono appunto non sfruttabili: Non basta che ci sia scritta una promozione perchè si possa sfruttare, per questo noi di Ninjabet creiamo delle guide per i bonus sfruttabili. Ti chiediamo di fidarti di quello che ti diciamo semplicemente. Se vuoi sfruttare il bonus di betfair, allora REGISTRATI a betflag e usa il suo exchange per bancare
-
Ok, grazie mille per i chiarimenti
-
@drninho ciao anche io ho il bonus sport, quant'è la quota a cui fare la giocata? in t&c a me nn compare, molte grazie
-
@crossfingers devi leggere i T&C del bonus, nei dettagli che spiegano il suo funzionamento trovi anche la quota minima
-
@Davide scusate mi sono registrata su betflag col link di ninjabet volevo:
- controllare su betflag di avere la percentuale sulla commissione più bassa (sono andata su: i miei movimenti - di seguito exchange ma niente, sapreste aiutarmi?);
- come metto sul calcolatore/[censored] la commissione di betflag? di default trovo 0.05
-
@crossfingers la commissione portai vederla su https://www.betflag.it/account_bonus_exchange.aspx e passerà a quella scontata dopo la prima bancata in assoluto.
Se la commissione è del 5% va messo 0,05. Se diventa 1,75% metti 0.0175
-
@Davide
se- mi punto i dieci euro di bonus a 5.75 e li banco su betflag (è la champions di stasera)
e - li perdo
ho liquidato il bonus, giusto?
grazie mille
- mi punto i dieci euro di bonus a 5.75 e li banco su betflag (è la champions di stasera)
-
@crossfingers sì, se perdi il bonus hai finito
-
prima di chiedere all'assistenza magari provo a capire con voi.
bonus benvenuto betfair di 10 euro:
ho puntato a quota 4 ma ho vinto (e perso la bancata o dutcher di 31 euro), nel frattempo la promozione era scaduta.avevo caricato 100 euro ed ora mi da:
portafoglio principale € 118.89
deposito nn prelevabl €87.87
vincite prelevabili € 30.02
tot saldo reale € 95,81.che vuol dire? c'è una guida dove posso capirlo?
grazie anticipatamente -
@crossfingers prima della conclusione di questa scommessa quanto saldo avevi sul conto di betfair?
-
@Chomp96 prima di questo evento sportivo non avevo fatto nessuna operazione.
la partita per cui ho impegnato il bonus sport era liverpool real contestualmente a due bancate sulla stessa partita.
Perciò mi mette, in sequenza:- 1° un exchange (entrate +4,83) saldo reale 104,83;
- bonus ricevuti € 40 (cioè il bonus), saldo reale 144,83;
- 2^ bancata (entrate + 9,55), saldo reale 154,38
- il giorno successivo - 40 euro (bonus utillizzati) saldo reale 114,38
-
@crossfingers ok, questo è successo per via del fatto che hai giocato il bonus su una partita che si è conclusa oltre la scadenza del bonus, e questo quindi ti ha causato quella rimozione della vincita avuta con quella scommessa purtroppo
-
@Chomp96 si ora scrivendo mi sono resa conto di quanto accaduto (era in rollover ma nn c'avevo fatto caso)
-
Salve, ho un bonus da giocare in muilitpla. C'è il Multiodds di Betfair ?
-
@claudiocer certo, ti basta andare qui https://www.ninjabet.it/multiodds e settare betfair come bookmaker, e betflag come exchange
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao, potreste confermarmi che Betfair prende in considerazione l'importo perso incluso nella responsabilità?
Per esempio questa settimana ho bancato 4.50 € con una responsabilità totale di 10,80 € che ho perso. Mi confermate che basta questo?
Grazie
-
@ferdinandobet64 si, in quel caso riceverai lunedì i 10€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet