Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@crossfingers sì, se perdi il bonus hai finito
-
prima di chiedere all'assistenza magari provo a capire con voi.
bonus benvenuto betfair di 10 euro:
ho puntato a quota 4 ma ho vinto (e perso la bancata o dutcher di 31 euro), nel frattempo la promozione era scaduta.avevo caricato 100 euro ed ora mi da:
portafoglio principale € 118.89
deposito nn prelevabl €87.87
vincite prelevabili € 30.02
tot saldo reale € 95,81.che vuol dire? c'è una guida dove posso capirlo?
grazie anticipatamente -
@crossfingers prima della conclusione di questa scommessa quanto saldo avevi sul conto di betfair?
-
@Chomp96 prima di questo evento sportivo non avevo fatto nessuna operazione.
la partita per cui ho impegnato il bonus sport era liverpool real contestualmente a due bancate sulla stessa partita.
Perciò mi mette, in sequenza:- 1° un exchange (entrate +4,83) saldo reale 104,83;
- bonus ricevuti € 40 (cioè il bonus), saldo reale 144,83;
- 2^ bancata (entrate + 9,55), saldo reale 154,38
- il giorno successivo - 40 euro (bonus utillizzati) saldo reale 114,38
-
@crossfingers ok, questo è successo per via del fatto che hai giocato il bonus su una partita che si è conclusa oltre la scadenza del bonus, e questo quindi ti ha causato quella rimozione della vincita avuta con quella scommessa purtroppo
-
@Chomp96 si ora scrivendo mi sono resa conto di quanto accaduto (era in rollover ma nn c'avevo fatto caso)
-
Salve, ho un bonus da giocare in muilitpla. C'è il Multiodds di Betfair ?
-
@claudiocer certo, ti basta andare qui https://www.ninjabet.it/multiodds e settare betfair come bookmaker, e betflag come exchange
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao, potreste confermarmi che Betfair prende in considerazione l'importo perso incluso nella responsabilità?
Per esempio questa settimana ho bancato 4.50 € con una responsabilità totale di 10,80 € che ho perso. Mi confermate che basta questo?
Grazie
-
@ferdinandobet64 si, in quel caso riceverai lunedì i 10€ di bonus
-
@anonymous Buonasera, ho effettuato tutti i passaggi indicati nelle guide 1-2-3 , ho depositato dei soldi sia su Betfair che su Bwin, ho fatto la puntata su Bwin ed ho bancato su Betfair ma non sono sicuro di aver fatto tutto correttamente nonostante ho seguito passo passo la guida. Dico questo perché dal sito di Bwin mi sono stati scalati 10,00€ dal deposito iniziale mentre su Betfair mi hanno scalato 11,98€ e del bonus neanche l'ombra. Qualora avessi sbagliato qualcosa c'è modo di annullare la scommessa e piazzarla di nuovo in maniera corretta? Grazie
-
@maury1975 il bonus relativo all'offerta di bwin non arriva su betfair, ma appunto su bwin, per quanto riguarda invece i possibili bonus di betfair se ti sei registrato tramite il link della nostra guida potrai ricevere per le prime 5 settimane dei bonus rimborsi sulle perdite settimanali che avrai sull'exchange, non è quindi un bonus fisso che si riceve, ma un bonus extra per i nostri utenti che può arrivare come no, non è quindi fondamentale per il prosieguo di quanto dovrai fare, ovvero sfruttare i bonus che indicano le varie promozioni sugli altri bookmaker
-
Quindi ho fatto tutto correttamente? Devo solo attendere che venga giocata la partita per poter ricevere i bonus? A questo punto devo stare fermo o posso anche continuare con la stessa modalità? La partita purtroppo si giocherà il 7 maggio e fino ad allora non posso fare altre scommesse?
-
@maury1975 per quella scommessa dovrai solo attendere, puoi invece se vorrai iniziare procedendo con lo sfruttamento di altre offerte nel mentre
-
Sempre con lo stesso sitema? Le offerte le trovo nel Oddsmatcher? Devo aprire altri conti su altri bookmaker e depositare anche li per poter piazzare le scommesse proposte dall'Oddsmatcher? Scusa ma non è proprio semplice nonostante io sia un programmatore abbastanza bravo in matematica
-
@maury1975 le offerte le troverai qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buongiorno a tutti. Ho completato i tre step d'ingresso martedì scorso. Su William Hill appare il mio deposito di 10€ ed è naturalmente scomparso il bonus. Su Betfair avevo messo 29€ ora ne vedo 19 e rotti. Fin qui penso, tutto ok vero? Ho giocato e quei pochi centesimi mancanti però cosa sono? E i 9 € di vincita quando arrivano? Inoltre dovrebbero esserci anche i 5€ di bonus William Hill, giusto? Quanto tempo ci vuole contando che sono trascorsi 3 giorni pieni? Grazie a chi risponderà e scusate la scarsa sintesi. Buona giornata a tutti!
-
@calamityjane se la partita su cui hai giocato ancora non si è conclusa ti confermiamo che è normale, in ogni caso se hai ancora i 10€ depositati su william hill ancora non hai completato la sua guida, proseguendo con i suoi punti successivi dovrai fare un punta banca per renderli prelevabili, e a quel punto riceverai entro qualche giorno anche il bonus di 5€
-
@calamityjane ha detto in Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?:
Buongiorno a tutti. Ho completato i tre step d'ingresso martedì scorso. Su William Hill appare il mio deposito di 10€ ed è naturalmente scomparso il bonus. Su Betfair avevo messo 29€ ora ne vedo 19 e rotti. Fin qui penso, tutto ok vero? Ho giocato e quei pochi centesimi mancanti però cosa sono? E i 9 € di vincita quando arrivano? Inoltre dovrebbero esserci anche i 5€ di bonus William Hill, giusto? Quanto tempo ci vuole contando che sono trascorsi 3 giorni pieni? Grazie a chi risponderà e scusate la scarsa sintesi. Buona giornata a tutti!
Scusate errore di digitazione. Ho depositato 20€ su Betfair e non 29!!!!! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet