Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
Azz quindi per le prime 5 settimane conviene perdere i soldi su betfair, in modo da guadagnare ulteriormente. Ho appena fatto un punta punta con il bonus della settimana scorsa e non sapevo niente. Ci ho smenato 25 euro praticamente. A saperlo mettevo il punta sull' atalanta che è più probabile che perda e nell' altro book il punta sulla juve ma vabè me li faccio dare i 10 ste ultime 2 settimane in qualche modo, visto che devo svuotare better . Comunque su better c'è un bonus che ti danno 20 euro se segnano da fuori area. Uno con delle sure magari azzecca, ma non c'è scritto da nessuna parte di sto bonus.
Comunque perché puntare e bancare quando puoi puntare e puntare e guadagnarci di più tante volte?
-
@bad69 vale solo per le perdite nette settimanali maturate sull'exchange. Se hai fatto un punta punta con lo sportbook di betfair, non contava lo stesso.
@bad69 ha detto in Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?:
Comunque perché puntare e bancare quando puoi puntare e puntare e guadagnarci di più tante volte?
perchè questo si chiama scommettere, ed è tutto il contrario di quello che ninjabet si impegna ad essere qui non scommettiamo e non giochiamo d'azzardo, banchiamo anche scommesse a quota 1.02 perchè abbiamo già visto che perdono anche loro
-
Ma perché puntare e bancare e non puntare e puntare? Punti su juve e punti su atalanta anziché puntare e bancare su una delle 2. Ci guadagni tante volte rispetto al punta e banca
punti 2 euro tuoi(puntata minima, altrimenti 1 euro sarebbe il top)a quota 6.5 sull ata
Punti 3 euro bonus a quota 1.5 sulla juveAlla fine ci guadagni rispetto a fare punta e banca
-
@bad69 perchè se pareggiano perdi entrambe le scommesse
-
@davide giusto. Bhe ma non pareggiano sta volta. Secondo me a volte bisogna rischiarsela. Quando ci son quote diversissime
-
@bad69 se si rischia si scommette, qui non giochiamo d'azzardo anche il Real Madrid ieri sera doveva vincere
-
@davide e se invece puntassi a over 2.5 goal e a under 2.5 goal? Qua i pareggi non ci sono e a volte le quote son sballate
-
@bad69 puoi farlo, con il calcolatore punta punta però
-
@davide ovvio mi prendi per ritardato?
-
salve, ho avuto il bonus su betfair del 50%, la mia domanda è, posso sia puntare che bancare stesso su betfair?
-
@andrydelia Ciao, non puoi farlo, devi sempre usare 2 siti diversi per puntare e bancare. Leggi qui come sfruttare i bonus di betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ciao, mi potete spiegare cosa si intende per "perdite nette" ? è la somma delle scommesse che ho perso o devo fare la differenza tra i guadagni e la somma delle scommesse perse??
-
@chopin devi sommare i guadagni e sottrarre le perdite. se il valore che ottieni è negativo allora ecco che corrisponde a una perdita netta
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma il Bonus di Benvenuto di Betfair leggendo dal sito è di 100 euro suddiviso in due parti...la prima depositi 100 e di danno il 50% fino a 50 euro con requisito di scommettere 8 volte l'importo bonus...e il secondo da 50 come si sviluppa? grazie
-
@rating100x100 Ciao, se ti sei iscritto dal link di Ninjabet riceverai un altro tipo di bonus legato alle perdite nette settimanali dell'exchange.
Qui trovi scritto come sfruttare i bonus di betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@davide Certo grazie Davide, ma volevo capire come funziona quella che c'era anche sul sito...mi sembra più semplice e hai un ritorno assicurato
-
@rating100x100 invece è molto più difficile, specialmente per un nuovo utente visto che richiede di acquisire le conoscenze strategiche di un rollover, e richiede di depositare tanti soldi alla prima iscrizione, cosa che un utente che non hai mai scommesso prima non vede di buon occhio.
-
ma il bonus sulle perdite è scaduto?
-
@anna70 è valido per 5 settimane dalla registrazione, dal Lunedì alla Domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet