Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@Bea91 si, i bonus sport di betfair li puoi usare solo nella sezione Sportbook e non sull'exchange. Non ci sono conseguenze se attivi il bonus sport, tuttavia non sono presenti guide per quel bonus quindi dovrai leggere bene i T&C e capire le condizioni di sblocco e di riscossione del bonus e dell'eventuale rollover.
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
In caso di dubbi chiedi pure qui
-
@Davide Ciao, grazie per la risposta. Semplicemente dovrei fare punta-punta per risquotere i bonus di betfair invece che punta-banca.
Ma quello che chiedevo sulla prima domanda è questo: se io attivo il bonus exchange (10€/settimana x 5settimane), i 10€ di bonus mi vanno nell'exchange o nella sezione sport?
-
@Bea91 i bonus di betfair sono utilizzabili solamene nella sezione sportbook, non esitono bonus exchange
-
@Davide
ok grazie.
ma allora mi sorgono due domande:
perchè fate la guida sul bonus betfair exchange e non quello sport dato che è più vantaggioso? (o magari entrambi, uno per utenti più esperti e uno per utenti beginner)
se non esistono bonus per bancare, perchè non si fanno più punta-punta? (dato che non ci sono bonus exchange, la vittoria dovrebbe essere sempre su betfair, in questo modo chi ti da i bonus (bookmaker) è incentivato a fare bonus.inoltre si potrebbero sfruttare anche alcuni bonus "se perdenti", che con il punta-banca non puoi sfruttare)quindi qua mi verrebbe un'altra domanda: perchè il matched betting è fondato sul punta-banca e non sul punta-punta?quali sono i vantaggi e quali sarebbero le differenze?
grazie a chi risponderà alle mie indecisioni -
- perchè per un utente novizio, che quindi non dispone di bookmaker oltre quelli su cui si iscrivere nel momento in cui legge le guide, risulterebbe difficile sfruttare un bonus sport come quello della benvenuto normale di betfair
- il vantaggio del punta banca sul punta banca è relativo esclusivamente agli inizi, dove non si hanno appunto molti book a disposizione, e che quindi con betfair exchange, e quindi con le bancate, si riesce con molta più semplicità a giocare, anche cifre molto alte, che possono portare alla limitazione se giocate su alcuni bookmaker
-
Ciao ragazzi, c'è una cosa che non mi torna. Betfair come bonus di benvenuto mi ha dato 5,54€ e nella promozione diceva che per riscuoterlo dovevo scommettere 3 volte l'importo a quota minima 1.80, al che nella sezione ho scommesso 17€. Ho vinto la schedina e questa è la situazione:
A parte che non ho capito come hanno calcolato i due rimborsi, ma nel portafoglio mi sono stati accreditati solo gli 11€. Che fine hanno fatto gli altri 37? Li ho persi? -
@Dalfi91 molto strano, quindi ora sul conto non hai ottenuto la vincita totale che dovevi? hai verificato anche nello storico transazioni l'andamento del tuo saldo?
-
@Chomp96 esatto, nel portafoglio mi ritrovo solo 14,62€, che sono gli 11,46€ del rimborso cash più 3€ e qualcosa che già avevo. Nello storico transazioni c'è una voce con "Bonus expired" e -37€
-
@Dalfi91 hai scommesso su una partita che si sarebbe conclusa entro la scadenza del tuo bonus?
-
@Chomp96 vai a vedere che è scaduto
Che rabbia, quindi ci ho rimesso 37€ -
Questo post è eliminato! -
ciao, volevo chiedere una cosa: nel bonus di benvenuto betfair, come faccio a costruire il rimborso settimanale di 10€? basta che banco 10€ e perdo, oppure devo perdere 10€ di responsabilità?
tipo se io banco 10€ a 1.06 e perdo, il rimborso che maturo è dei 10€ scommessi o dei 0.6€ della responsabilità che ho perso?
grazie
-
@Bea91 la promozione a rimborso non devi sfruttarla "direttamente", nel senso che ti suggerisco di sfruttare le normali promozioni benvenuto che trovi qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto; poi se a fine settimana avrai una posizione netta negativa allora bene, riceverai il rimborso, altrimenti no
Evita di giocare una scommessa apposita per la ricezione del rimborso, in quanto considerano le perdite nette quindi dovresti calcolare la tua posizione netta per poi scommettere con una Puntata nell'exchange. E' abbastanza complicato se sei agli inizi
-
@Anonymous non la gioco apposta, ma vorrei capire come funziona
-
@Bea91 se tu banchi 10€ a quota 1.06, ipotizzando tu faccia solo questa bancata nella settimana, ti rimborsano 0.60€, in quanto la tua perdita corrisponde ai 0.6€ di responsabilità
-
@Anonymous ok grazie.
quindi:
1)questa settimana ho già vinto 10€ su betfair, quindi per ricevere il rimborso dovrei perdere 20€ giusto?
2)se la settimana prossima mi capita di perdere la prima bancata che faccio e di ricevere il rimborso ipotizziamo di 10€, mi conviene "fermarmi" per una settimana, perchè è meglio ricevere quei 10€ piuttosto che riceverne meno da un'altra parte giusto? -
- se la tua posizione netta è esattamente +10 allora sì, dovresti perdere 20€ per ricevere il bonus massimo
- sì, in quel caso conviene fermarsi fino alla settimana successiva
-
@Anonymous ok grazie per le risposte.
ho vinto su betfair circa 10€ (qualche centesimo in meno) perchè ho giocato atalanta valencia U3.5 su skybet (scommetti 10€ per avere 2.5€ di bonus), ed essendo finita 4-1 mi hanno accreditato circa 10€ su betfair.
però a fine settimana, sempre su skybet, dovrebbero mettere la promozione della multipla, e con la multipla fai presto ad andare oltre i 20€ di responsabilità, quindi nel caso la giocassi ora ho capito come funziona e mi faccio i miei calcoli...altrimenti sarà per la settimana prossima -
ho altre due domande:
1)sulla mia scommessa che ho già fatto (scommetti 10€ per avere 2.5€ di bonus), come devo inserire la cosa nel profit traker?
io i 2.5€ di bonus li ho usati per fare la multipla (scommetti 5€ per avere 2€ di bonus)...e anche qua, come posso inserire la multipla nel profit traker?2)nella multipla, nelle varie bancate che devo fare man mano che si giocano le partite, se la quota cambia cosa devo fare?
grazie
ah e terza domanda:
su betfair ho fatto il bonus da 25€ dato nella sezione casinò (ovviamente non ho vinto nulla, strano), ma nella sezione sport c'è la promozione di 5€ nelle multiple.posso attivarla e usarla o è una fregatura?e quarta :
cos'è il cash out su betfair? -
-
devi inserirla manualmente mettendo nei vari incassi quelli che hai effettivamente ottenuto di betfair e il book, stessa cosa in generale per tutte le multiple che fai
-
se la quota della bancata successiva cambia devi modificarla nel multiodds mettendo appunto quella attualmente disponibile
-
quella promozione purtroppo non è profittevole
-
il cash out è una funzione che serve per annullare le bancate che si fanno su una partita sull'exchange, in generale non devi mai toccarlo a meno che non fai bancate errate
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet