EUROBET-rimborso live tennis
-
sfruttabile?
-
@camice84 Così ad occhio sì, l'unico limite è eurobet.
In teoria sarebbe da applicare un rf 250/50 in live tennis, approfittando delle pause.
Se perdi ottieni il rimborso, rigiochi in punta e banca a quota minima 1.5, se vinci non solo guadagni dalla vincita, ma ottieni anche un bonus sulla vincita da rigiocare allo stesso modo.
Una linea più soft (soprattutto per evitare limiti) potrebbe essere giocare un rf 100/20 o simile e seguire le stesse indicazioni. L'importante è che la scommessa (o le scommesse sullo stesso esito, se frazionate in più puntate) raggiunga un totale di almeno 100 euro.
Altra cosa a cui fare attenzione è che non vi siano altre scommesse live sul tennis durante il periodo promozionale ad influenzare il rimborso/bonus. -
@passenger perchè in RF se ottengo il bonus sia vincendo sia perdendo?
-
@annina Hai ragione, ho postato solo la situazione migliore, in cui potevi ricevere sia il massimo dal rimborso che l'eventuale vincita.
Si può fare anche con un punta/banca da almeno 100 di puntata a rating alto, consapevoli però che il bonus è sulle vincite eventuali, e quindi potrebbe essere più basso, dipendendo dalle quote alle quali punti. -
@passenger sulle vincite è da intendersi vincite nette? cioè, mettendo che scommetto 100€ a quota 2 la vincita è 100 o 200? sono un po' dubbiosa su questo passaggio
-
quindi è più conveniente fare un punta e banca normale o un rf? o dipende dalle quote?
-
@camice84 dipende dalle quote. superata la quota 2, vincite nette o perdite si equivalgono (o almeno, le vincite nette saranno sempre maggiori delle eventuali perdite), quindi basterebbe un punta e banca da 250€
-
Ho provato a fare 2 conti stamattina.. c'era un punta 1.7 e banca 1.71...
Puntando 250€, quota maggiorata a 1.84 sarebbero usciti 36€ di guadagno di cui.. bonus vincita circa 35€ e perdita 50€ -
@alextheboss maggiorata?
-
@camice84 Calcolando i bonus sia in caso di vittoria che di sconfitta è come se fosse una maggiorazione.. o sbaglio?
-
Io l'ho già sfruttato, anche se con difficoltà visto i repentini cambiamenti di quote. Premetto che bisogna fare attenzione alla dicitura "20% sulle vincite", perché penso che sia sul netto, ma non sono sicuro. Io ho fatto 12 euro di profitto e aspetto rimborso di 50 euro.
-
Ciao a tutti e buon anno. Ho letto e riletto, ma non mi è molto chiaro cosa rimborsano nei casi di vincita o perdita su eurobet, si potrebbe fare una guida oppure scrivere come avete calcolato puntata e bancata. Grazie
-
@alextheboss sai forse hai ragione, aspettiamo la risposta di gente più esperta
-
Rimborsano il 20% delle perdite fino a 50 euro, ottenibile scommettendo e perdendo 250, o il 20% dei guadagni fino a 50 euro, ottenibili scommettendo 250 a quota maggiore o uguale a 2 (ad esempio se gioco a quota 2 vinco 500, il profitto netto è quindi 250).
Quindi bisogna fare un punta e banca o un punta e punta con 250 euro, in cui si perdono meno di 50 euro ed il gioco è fatto.
L'unico problema a mio avviso è l'oscillazione delle quote del tennis. MI sono sempre rifiutato di giocare le live sul tennis perché rischiose, però qui ci sono un bel po di soldini che si possono vincere e credo che la rischierò.
Qualcuno ha dei consigli su come giocare una live sul tennis? -
@jakie anche io non ho mai fatto live sul tennis se non di pochissimi euro.. consigli?
-
Ok mi son lanciato con questa strategia sulla partita Florian Mayer - Tsitsipas. Appena florian ha vinto il game in cui batteva, la quota di tsitsipas è cresciuta ed ho puntato su eurobet. Ho aspettato qualche secondo e la quota di tsitsipas è scesa ed ho bancato su betfair. è una strategia un po rischiosa perché mi sono fidato molto del fatto che in battuta si ha statisticamente più possibilità di fare punto, ma non è sempre così altrimenti le partite non finirebbero mai. Comunque invece di perdere 20 euro con la qualificante ho perso pochi euro, quindi avrò un bel gruzzoletto alla fine.
-
@alextheboss che maggiorate hai trovato su eurobet?
scusate io non ho capito benissimo e faccio un esempio concreto:
gioco 100€ sull'1 a quota 3: se vinco la vincita netta è 200€ quindi ricevo 40€ di bonus, se perdo la perdita è 100€ quindi ricevo 20€ di bonus, esatto? a che quota conviene giocare secondo voi? -
@annina esatto. Per questo devi giocare 250 a quota maggiore di 2. Così hai eventuali perdite nette 250 ed eventuali vincite nette maggiori di 250. Se non riesci a giocare 250 euro non potrai mai essere sicura di prendere 50 di bonus.
-
@jakie perchè quota 2?
-
@camice84 Perché se la quota è minore di 2 non hai 250 euro di vincite nette. Se ad esempio giochi 250 euro a quota 1.5 vinci 375 euro, a cui devi togliere i 250 scommessi, per un guadagno netto di 125 euro. Riceveresti solo 25 euro di bonus. Se invece piazzi la scommessa a quota 2 o superiore, la vincita netta supera i 250 euro e ricevi un bonus di 50 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet