[3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal)
-
@davide Credo che nel calcolatore condizionato non ci sia la possibilità di aprire la funzione per bancare ad una quota diversa, diversamente dal calcolatore normale
-
@walt9 ha detto che non è per questa promo, quindi può usare il calcolatore normale
-
@davide Ah, ok, ho cercato commenti prima, ma ad un certo punto mi sono fermato
Comunque potrebbe essere utile anche li nel calcolatore condizionato la bancata non abbinata, anche se confido nel fatto che stiate già lavorando a novità più importanti -
Raga una cosa...ho vinto su whilliam il risultato esatto sapete come mai pur avendo depositato con paypal non riesco a prelevare tutto con paypal ma il resto della cifra(140 su 220€) mi chiede i dati bancari??? Premetto che é un account sul quale ho depositato pochissimo prima di oggi...
-
@fla1994 se funziona come betfair, probabilmente avrai depositato dei soldi con i dati bancari e prima di poter prelevare solo con paypal devi prelevare ciò che hai depositato con iban mediante lo stesso metodo di pagamento.
-
@linkin ha detto in [3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal):
@fla1994 se funziona come betfair, probabilmente avrai depositato in tutto 80 euro con paypal e quindi non ti fa prelevare più di quanto hai depositato con un dato metodo di pagamento.
Grazie 1000 ...cosa mi consigliate di fare?? Attendere giorni per il bonifico non mi va che dite faccio un altro deposito?
-
@fla1994 ho modificato il mio commento, avevo scritto un'inesattezza, rileggilo adesso! Comunque devi prelevare per forza quei soldi con la banca, altrimenti non te li farà mai prelevare in nessun'altra maniera.
-
@linkin ha detto in [3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal):
@fla1994 ho modificato il mio commento, avevo scritto un'inesattezza, rileggilo adesso! Comunque devi prelevare per forza quei soldi con la banca, altrimenti non te li farà mai prelevare in nessun'altra maniera.
Avevi ragione ma dopo una mezzoretta di chat l operatrice amorevole mi ha convertito tutto il prelievo in paypal evvivaa
-
@linkin avete ragione ragazzi!! Avevo sbagliato...meno male è andata bene
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@deps90 No deps perchè spesso mi ritrovo ad avere scommesse che terminano dopo diversi giorni e visto che ho l'abitudine di tenere sempre sotto controllo le eventuali perdite e guadagni, preferisco perdere un po' di tempo in più durante il piazzamento della scommessa segnando le scommesse con il pronostico meno profittevole (in caso di punta-punta) e marcandole come da completare
-
ragazzi quindi per sfruttare un bonus con rimborso deve essere almeno del 100% giusto?
-
@Jack1977 dipende sempre dal tipo di offerta e dalle quote proposte. Occorre quindi valutare ogni situazione in modo differente
Anche rimborsi al 50% possono generare profitto
-
ok grazie
-
@Felsword ha detto in [3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal):
@richemoro Si esatto. Metti tutti gli importi e le quote nel calcolatore condizionato e controlla quanto guadagno generi. Non andare sui risultati esatti che vanno oltre i 3 goal totali.
occhio alla responsabilità totale
Ciao, faccio MB da un paio di mesi, riusciresti a spiegarmi meglio questa metodologia dei 3 goal totali? Vorrei capire se è possibile sfruttarli anche per delle quote maggiorate, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet