[3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal)
-
@caterina75 Su betfair exchange apri la partita, sulla sinistra vedi tutti i mercati disponibili, esito finale (preimpostato come primo) under/over 0.5 etc, clicchi risultato esatto
-
@valerius No,
Ho puntato e bancato il risultato esatto 2-1
In più ho bancato l'over 3.5Tutto fatto tramite il calcolatore condizionato ovviamente
-
Io ho puntato su fine 1°tempo/fine partita:
- Juventus/Juventus su WH @ 1.90
- bancato su Betfair @ 2.26
- bancato su Betfair over 3.5 @ 3.40
Profitto 3.01 €
-
@nick91 hai sbagliato, perchè nel caso in cui vincesse la juve 3-1 (vincendo anche il primo tempo) prenderesti solo la vittoria su wh (senza rimborso)
-
-
@davide scusa eh...ma sono un po duro....in poche parole punta/banca risultato esatto 1-1 e banco la condizione....ma a che cifra? La stessa della bancata del risultato?
-
@iceberg1981 ha detto in [3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal):
@davide scusa eh...ma sono un po duro....in poche parole punta/banca risultato esatto 1-1 e banco la condizione....ma a che cifra? La stessa della bancata del risultato?
devi usare il calcolatore condizionato per conoscere gli importi.
Esempio:
-
Io ho puntato su fine 1°tempo/fine partita:
Juventus/Juventus su WH @ 1.95
bancato su Betfair @ 2.24
bancato su Betfair over 3.5 @ 3.40
Profitto 4.31 € -
@psicomind hai fatto lo stesso errore di @Nick91.
Guarda i post sopra al tuo. Nel tuo caso la condizione si può verificare con la puntata cosa che non può succedere con i risultati esatti con meno di 4 goal
-
@felsword ecco infatti.......non avevo ben capito...grazie
-
Questo post è eliminato! -
@cade97 quale risultato esatto stai cercando di bancare?
-
se puntassi 20 € avrei un buono rimborso pari a 20€?
-
@richemoro si esatto.. E' il 100% fino ad un massimo di 30€. Ovviamente se giochi meno generi meno guadagno
-
quindi se ho capito bene.
punto il 2-0 su WH
banco il 2-0 su betfair
banco l'over 3.5 su betfair
nel caso in cui decidessi di puntare su il 2-0 ovviamente -
@richemoro Si esatto. Metti tutti gli importi e le quote nel calcolatore condizionato e controlla quanto guadagno generi. Non andare sui risultati esatti che vanno oltre i 3 goal totali.
occhio alla responsabilità totale
-
Questo post è eliminato! -
@felsword ma per la liquidità disponibile devo guardare l'importo che vado a bancare o la responsabilità?
che ho un lapsus tremendo -
@richemoro La liquidità disponibile va sempre in base all'importo che vai a bancare, non in base alla responsabilità, altrimenti sarebbe impossibile bancare 100€ a quota 30
-
@felsword ha ragione sì ahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet