[3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
giocati 15 giri gratis a fruit shop e guadagnato 6,50 euro
-
Ho vinto 5 centesimi!
-
Ragazzi ho vinto i giri gratis con deposito ma non voglio sfruttare la promo perché a corto di liquidità momentaneamente.
Purtroppo evidentemente sbagliando a cliccare ho attivato il bonus. Se lo lascio scadere adesso succede qualcosa? Devo per forza depositare per poter continuare i prossimi giorni? Grazie -
@fienan devi rifiutare il bonus dal menù dei tuoi bonus della tua area personale. Se non lo rifiuti non potrai girare la ruota domani perchè resta "in attesa"
-
Buonasera, ho vinto 3 giri da starburst e ho vinto 5.18€, come faccio a prelevarli? scusate la domanda magari ovvia
-
@juanl89 ciao!Dovrai prima giocarli interamente sulle slot, quindi potrai fare per esempio altri 52 giri da 10 centesimi sulla starbust e prelevare le eventuali vincite da essi derivanti
-
@davide Ciao, grazie per la celere risposta. Io ho vinto 3 giri, poi ho vinto qualche spicciolo e giocando ancora ho vinto i 5.18 una volta chiuso lo sturbust si sono accreditati da soli nel mio saldo. E' sufficiente? Oppure devo rigiocarli?
-
@juanl89 controlla nella pagina dei tuoi bonus, se è segnato come saldo bonus devi rigiocarlo, altrimenti se non vedi nessun bonus no
-
Ho vinto 10 giri gratis su Gonzo, subordinati ad un deposito di 10 euro.
Volevo sapere se nel deposito va indicato qualche codice e se in generale secondo voi ne valga la pena, o lascio stare.
grazie -
@agiaco se vai nei tuoi giri gratis e cliccki su "Attiva i giri" si apre la finestra del deposito dove è già inserito il codice necessario in automatico
Di solito anche la cifra (10 euro) è già inserita in automatico
-
@paolo_lab hai ragione confermo. Ma può valerne la pena di depositare 10 euro che rimarrebbero a morire lì per adesso?
-
Ragazzi oggi ho vinto 15 giri gratis con deposito, se non volessi depositare e girare la ruota domani come devo comportarmi?
-
@shadowofskull
Dovresti rifiutare il bonus odierno -
@el si proprio cosi rimangono a te..
-
@agiaco ha detto in [3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@paolo_lab hai ragione confermo. Ma può valerne la pena di depositare 10 euro che rimarrebbero a morire lì per adesso?
se non hai problemi di liquidità potrebbe valerne la pena, alle slot non si puo' mai dire: magari fai 0, magari ti esce l'El Dorado e fai 15-20 euro
-
@paolo_lab per la cronaca, alla fine della fiera, era la prima che hai detto!
-
Ciao ragazzi, qualcuno sta avendo problemi con il rigioco del bonus?
A me non "scala" i giri gratis accumulati. Me ne ero già accorto l'ultima volta ma pensavo fosse un problema di aggiornamento del portale.
Ormai sono 8 mesi che gioco su GD e so che ci sono problemi di aggiornamento del saldo bonus/giri.
Oggi ho giocato 6€ (derivanti dalle vincite dei giri gratis) su Blood Suckers e a distanza di mezzora di tempo tutti i bonus sono ancora lì avendo più volte fatto refresh sulla pagina e login/logout già da un'ora.
Non è che ci sono slot non valide ai fini del rigioco? -
@phileas-fogg Mi verrebbe da pensare che le slot con jackpot non siano valide, ma non ne sono sicuro
-
@tommyhaw dici? In ogni caso Blood Suckers non mi sembra con jackpot.
Inoltre se clicchi nel menu a tendina sotto i T&C dei Free Spin Winnings trovi questo:Contributo per la puntata
Slot machine, slot machine con jackpot 100%
Roulette (inclusa roulette live) 20%
Blackjack (incluso blackjack live)
20%
Video poker, baccarat (incluso baccarat live), poker da tavolo 5%
Tens Or Better, Texas Hold'em Bonus Poker, Blood Suckers (NetEnt ) 0%Non capisco, il contatore è fermo, adesso provo a fare qualche giro su Starburst per capire se progredisce.
Forse non gli piacciono tutte le slot.
-
Allora, ho fatto la prova cambiando browser e cancellando cache e cronologia e non succedeva nulla.
Poi ho ricominciato a spinnare su Gonzo's e Starburst ed i bonus hanno ricominciato a progredire.
Quindi IMPO per tutti.
Non tutte le slot partecipano al wagering 1X dei giri gratis; attenzione, rischiate di erodere saldo reale, io oggi ho giocato 6€ circa su Blood Suckers (monetizzandone meno di 3€) ma era saldo mio e non bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet