[3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@cune93 ha detto in [3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
le vincite derivanti da un gioco, si possono rigiocare su un'altra slot per completare il wagering? @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
Quale slot è migliore in termini di ritorno? Rng?
-
@rexmind1 Starburst, Aloha, Gonzo's Quest, ecc..
su Google trovi comunque una lista con l'RTP esatto di ogni slot online
-
@anonymous ha detto in [3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@rexmind1 Starburst, Aloha, Gonzo's Quest, ecc..
su Google trovi comunque una lista con l'RTP esatto di ogni slot online
starbust? ma non dicevano che era peggiorata ultimamente?
per chiarire: il saldo bonus puo essere rigiocato su altre slot? -
@rexmind1 chiunque può avere delle impressioni e può dire la sua, non significa che sia vero.
puoi rigiocare le vincite bonus su qualsiasi slot -
@davide ha detto in [3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@rexmind1 chiunque può avere delle impressioni e può dire la sua, non significa che sia vero.
puoi rigiocare le vincite bonus su qualsiasi slotperfetto grazie
-
Avendo vinto 1,37 su gonzo devo rigiocare 1,37 per renderli prelevabili?
-
@tsunamimario si, ti basta rigiocare interamente la vincita, per esempio facendo 14 giri su starbust a 10 cent o 7 giri su gonzo a 20 cent
-
@davide Grazie amico .
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 Deposito minimo di 10€
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 se vorrai prelevarli si, oppure aspetti che esca una ricorrente su GD e li usi per quella
-
Ok grazie
-
giro la ruota, 10 giri su gonzo dopo 10 euro di deposito, faccio i 10 giri vinco 1,40, faccio gli altri 6 giri nessuna vincita. Faccio l'ultimo giro e penso tra me e me "gioco a gonzo ogni volta da due mesi e non sono mai riuscito ad andare ad el dorado" in quel preciso momento per la prima volta mi escono i tre simboli per el dorado!! E niente, grazie gonzo
-
30.82€ oggi, questa offerta è fantastica
-
Ho girato la ruota ed è uscito il gonzo... e mi ha chiesto di depositare 10 euro per la seconda volta sullo stesso slot. come mai?
-
@tsunamimario in che senso? La seconda volta in che periodo di tempo?
-
@phileas-fogg dal 3 che ho iniziato ed è la seconda volta che nella ruota della fortuna mi esce gonzo la prima volta depositai 10 euro e anche questa volta me li ha chiesti
-
Da quando è iniziata 5€... Come un diesel... Piano piano, sbanchiamo.
-
@tsunamimario può uscirti anche 30 volte di fila lo stesso spicchio di Ruota Digitale e dovrai continuare a depositare tutte le volte che te lo chiede anche se sulla stessa slot. A me sono già capitate 3 volte fruitshop con deposito e 2 Gonzo's con deposito.
Per sfortuna potresti dover depositare 30 volte su 30; l'importante è riuscire a monetizzare i giri gratis.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet