Accesso Hacker su betfair e conto sospeso
-
@gianvi97 certo ma se loro approvano un accesso dal brasile insolito la colpa mica è tanto nostra..ecco perchè mi aspetto un rimborso
-
Allora è successo cosi: un giorno faccio per aprire il conto è mi compare un messaggio che mi diceva che avevo inserito l'autoesclusione. Telefono a betfair e subito vedono l'accesso da un paese straniero e vedono la giocata fatta a poker. Mi dicono di richiamare dopo tre o quattro giorni. Ricontattati mi confermano che il mio conto era stato hackerato e che avevano recuperato 520 euro su 540 mi hanno fatto il bonifico . Però su l'autoesclusione non potevano farci nulla e potevo riaprire il cnoto trascorsi 6 mesi. A suon di telefonate al call Center sono riuscito a trovare un' operatore competente che ha capito la situazione, cioè se avete riscontrato che il mio conto è stato hackerato e mi avete ridato i soldi come è possibile che sia stato io ad inserire l'autoesclusione?
Allora mi hanno detto di rifare nuovamente l'iscrizione passati 15 giorni dalla telefonata risolutrice -
@pardini1 speriamo bene..li avevano persi al tavolo i soldi o avevano fatto altro?
-
No solo pocker
-
ma poi vedi la sfiga , oggi ho 2 multiple in gioco e mi serve come il pane..poi tanto per completare una partita di una multipla sta ritardando e si sovrapporrà di poco all'altra e mi tocca fare pure il live
-
Questo post è eliminato! -
@fisher76 Che sfortuna veramente!! Il tuo pc è "pulito"? Hai già fatto un controllo per sicurezza?
-
Siccome per un po' di tempo devo bancare con betflag almeno fino a quando non mi riaprono bottega da betfair, ci sono sostanziali differenze a livello di procedura che devo sapere per poter operare su betflag e che magari posso dare per scontato vista l'abitudine a betfair?
-
@fisher76 su betflag devi bancare arrotondando ai 50 centesimi per esempio
-
@fisher76 oltre alla differenza sostanziale detta da @Davide ne ho riscontrato anche qualcun'altra:
- Essendoci in genere meno liquidità rispetto a betfair è pure un pò più difficile "tirare" le quote. Cioè in poche parole le cifre non abbinate da subito vengono abbinate con un pò più difficoltà rispetto a Betfair.
- Trovo Betflag un pò meno pratico per i live perchè il caricamento precedente all'accettazione della giocata è abbastanza lento e durante questo tempo possono facilmente cambiare le quote (infatti lo uso quasi sempre solo durante l'intervallo)
-
non ci crederete ma mi hanno già riattivato il conto e restituito la somma..grande e efficientissima Betfair!!
-
@fisher76 Ottimo, contento che la situazione si sia risolta per il meglio
-
@fisher76 un altro ottimo punto a favore di betfair
-
@fisher76 ti hanno ridato tutto quello che avevi?
-
@giovannirana tutto l'importo..hanno accertato l'ingresso fraudolento e le giocate che aveva perso al poker
-
@fisher76 bene, sono felice per te
-
Betfair è betfair, altro che Sisal..
E pensare che prima di ninjabet a stento lo conoscevo -
@fisher76 ti è successo da pc o da telefono? Se da telefono, usavi l'app?
Oggi ho installato l'app per piazzare un bonus, e stasera Outlook mi ha riscontrato un accesso anomalo alla mail, cosa mai successa prima. -
@ajnin hai attivato l'autenticazione a 2 fattori su betfair?
-
@ajnin da PC e comunque consiglio di attivare i 2 fattori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet