Accesso Hacker su betfair e conto sospeso
-
@Ajnin si ho letto ma non ho capito se lo devo reinserire ad ogni loggata oppure no
-
@cinghialeansioso ovvio sennò che misura di sicurezza sarebbe?
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin comunque grazie
-
@simo96s ha detto in Accesso Hacker su betfair e conto sospeso:
Quanto ci hanno messo a risponderti e a ridarti i soldi? Perché è successo anche a me prima alle 19 con 363 euro spariti e che poi ho scoperto andati sul poker (ma che gusto ci trova sta gente a buttare i soldi sul poker manco li prelevassero....),spero che non avendo mai giocato prima sul poker ed avendo un accesso dal paraguay( o na bandiera simile) e due dall'italia con ip diversi dai miei due soliti, ,con 5 pokerate in neanche dieci min, me li ridiano...Anche perché con il conto bloccato ( mentre verificano) ho pur sempre tre scommesse aperte e sono altri 120 euro se non di piu....
Comunque sulla guida iniziale di betfair consiglierei di metterla questa cosa dei due fattori non sapevo esistesse
È proprio grazie al poker live che trasferiscono i soldi dal tuo conto al loro. Dal tuo conto gioca per perdere, e dall'altra si vince; e così portano i soldi nell'altro conto
-
@Chopin si può scegliere con chi giocare? Non me ne intendo di poker online
-
@simo96s diciamo che puoi fare in modo di ritrovarti al tavolo con una persona se vuoi, basta fare un heads up (1v1)
-
Dopo aver letto questa discussione ho appena attivato l'autenticazione a due fattori, non vorrei correre rischi..
-
@MattCiotola99 ha detto in Accesso Hacker su betfair e conto sospeso:
Dopo aver letto questa discussione ho appena attivato l'autenticazione a due fattori, non vorrei correre rischi..
Hai fatto benissimo, costa solo un minuto in più, ma si hanno le chiappe parate in più.
-
Con un po' di giorni di ritardo ma mi rimborsano per gentile concessione di betfair nonostante i soldi "siano andati persi"... un punto in più a betfair anche se era palese da vedere che non era mia l'accesso
-
@InBorghese ma pensa te. Mica avevo collegato. Che
-
è successo anche a me oggi... 185 euro, e ne avevo 700 fino a qualche giorno fa... sembra che entro 72 ore verrò rimborsato...
-
@unrealmonkey9 ha detto in Accesso Hacker su betfair e conto sospeso:
è successo anche a me oggi... 185 euro, e ne avevo 700 fino a qualche giorno fa... sembra che entro 72 ore verrò rimborsato...
Avevi il 2FA attivo?
-
@unrealmonkey9 Come hai fatto ad accoretene? dove si vedono le trasizioni
-
Ciao a tutti anche io ho avuto una brutta sorpresa oggi, mi hanno svuotato il conto con le stesse modalità descritte da voi sopra.. ho sentito loro e mi hanno detto che hanno avviato l’indagine. Pensate che debba richiamare e insistere per avere conferma e indicazioni se mi rimborseranno? Sono molto agitato perché erano parecchi soldini
-
madoo... mi fate paura a sentirvi ... cmq secondo me non c'entra sul tipo di password. perché se sono dentro il vostro PC, qualsiasi password voi digitate loro la possono leggere. l'unica protezione sicura è quella a due fattori. ma come fanno ad entrare dall'estero... con un ip non italiano non sì é bloccati??
-
Mi permetto di dare qualche consiglio, io dopo avervi letto l'ho appena fatto :
- nel conto personale, sezione impostazioni di sicurezza, verificate gli ultimi login disponibili accertando che siano italiani;
- sempre nel conto personale, dati personali, sezione protezione giocatore potete impostare un limite di perdita di 1 euro giornaliero su poker e ripetere la procedura su casinò e vegas;
- ancora nel conto personale, dati personali, sezione protezione giocatore potete impostare il livello di sicurezza in due fasi, ovvero anke con l'ausilio dello smartphone. In questo caso però fatevi sempre un backup di acceso dei dati perché se smarrite o cambiate smartphone son dolori.
Spero di essere stato utile.
-
Ragazzi ahimè devo aggiungermi pure io alla lista di sfortunati, ma a me è capitato ieri notte su betflag invece. Risultato?270 euro spolverati e per ora grazie a paypal ne ho recuperati circa 200. Spero di riuscire a risolvere per ottenere gli altri ma sarà una gran rottura adesso e onestamente mi sento davvero imparanoiato perchè non mi era mai successo e adesso ho paura che mi possa ricapitare di nuovo..
-
@Iskender86 ha detto in Accesso Hacker su betfair e conto sospeso:
Ragazzi ahimè devo aggiungermi pure io alla lista di sfortunati, ma a me è capitato ieri notte su betflag invece. Risultato?270 euro spolverati e per ora grazie a paypal ne ho recuperati circa 200. Spero di riuscire a risolvere per ottenere gli altri ma sarà una gran rottura adesso e onestamente mi sento davvero imparanoiato perchè non mi era mai successo e adesso ho paura che mi possa ricapitare di nuovo..
Puoi raccontare meglio?
Com' era lo username e password? erano semplici? Come hanno fatto a pulire? Col poker? -
@vale220990 a me é successo lunedí e non serve insistere perché quando finiscono le indagini ti contattano loro, ieri mi hanno risposto dicendo che verró rimborsato e mi hanno sbloccato il conto peró il rimborso non l'ho ancora ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet