[4 - 6 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@jakie La cifra fra parentesi è quella che devi aggiungere o sottrarre alla fine della partita, e poi calcolare la scommessa se è vincente o meno. Esempio, squadra A contro B, finisce 100-95, vince squadra A.
Se handicap A -5,5, vuol dire che devi sottrarre al totale della squadra A l'handicap. Ricalcolando, verrebbe 94,5-95, vince la squadra B. Se handicap A -3,5, vincerebbe comunque la squadra A.In generale l'handicap deve essere identico in cifra, ed opposto di segno, perchè sia una puntata che copre entrambi gli esiti (se avessi puntato ad esempio su squadra A h-5,5 e squadra B h+3,5, avresti perso entrambe le scomesse )
-
@passenger quindi se è come dici te nel caso menzionato prima (+17,5 e - 17,5) avrei coperto tutti i risultati? Facendo questo ragionamento potrei puntare e bancare sempre su whilliam hill scommettendo 1 e 2 con lo stesso handicap, dato che ogni partita ha sempre un 1 e 2 con stesso handicap ed entrambe le quote 1,85. Perderei con certezza 0,75 facendo due scommesse. Mi confermi quanto detto?
EDIT: Rischio di essere limitato alla velocità della luce se lo faccio per 3 giorni consecutivi vero?
-
Ragazzi per esempio in questo momento non ci sono live nell'exhange di betfair , come si può fare?
-
Ragazzi mi confermate che su betfair al momento non ci sono partite di basket live? e che le prossime sono alle 17?
quindi, di conseguenza, non posso piazzare nulla fino a quell'ora..
edit: @Shadowofskull mi sa che tocca aspettare le prossime partite
-
@davide Capito, grazie mille!
-
@holback Ah perfetto, allora dovremmo aspettare alle 17, però a quanto vedo ci saranno solo altri 3 eventi live per il basket, di conseguenza non si potrà raggiungere il 5x5, almeno per me che ne ho giocata solo 1 per ora
-
@jakie Non puoi puntare e contropuntare sullo stesso esito su di un book, è un chiaro comportamento speculativo.
-
ma scusate le 5 scommesse live si possono fare nell'arco della giornata oppure devono sequenziali, cioè una dietro l'altra?
-
comunque è vero che la promozione è quella ma purtroppo le quote cambiano velocemente è sinceramente è un po rischioso almeno per me
-
@topgun7173 non devono essere per forza sequenziali le puntate. comunque se non ti senti sicuro, per evitare danni, ti sconsigliamo di sfruttarla
-
@anonymous se puntassi sulla stessa partita, con esiti differenti intendi che la puntata debba essere fatta con quotazioni diverse durante la partita? (sempre sopra il 1.5)
es. la prima a 1.65
la seconda a 1.60
la terza a 1.55
ecc... -
@alexcarre devono essere mercati diversi, altrimenti verrà contata solo una scommessa
-
@anonymous ok grazie preferisco non aderire
-
@anonymous saggio consiglio io neanche riesco mai a farle ne queste ne quelle del tennis solo con il calcio riesco a giocare live
-
Nel calendario di WH risulta solo una partita live sul calendario in giornata, a voi risulta?
-
@davide cosa intendi per mercati diversi?
-
@alexcarre facendo l'esempio del calcio, 1x2 è un mercato. Under/over è un altro mercato. Goal/nogoal ancora, risultato esatto, parziale finale ecc
-
Ragazzi per chi fa questa offerta per la prima volta non vi lasciate spaventare, è davvero semplice. Le partite live sono molte e ci sono fino alle 23, quindi non scoraggiatevi e provateci che non è niente di impossibile anzi.
-
Segnalo promo esclusiva wh
2 euro subito
In più se scommetti 10 euro a 1.50 di denaro reale hai un bonus di 10 euro
Il tutto entro 4 giorni -
buona sera è la prima volta che scommetto live su basket, mi aiutate a capire il momento propizio per puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet