[4 - 6 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@anonymous ok grazie preferisco non aderire
-
@anonymous saggio consiglio io neanche riesco mai a farle ne queste ne quelle del tennis solo con il calcio riesco a giocare live
-
Nel calendario di WH risulta solo una partita live sul calendario in giornata, a voi risulta?
-
@davide cosa intendi per mercati diversi?
-
@alexcarre facendo l'esempio del calcio, 1x2 è un mercato. Under/over è un altro mercato. Goal/nogoal ancora, risultato esatto, parziale finale ecc
-
Ragazzi per chi fa questa offerta per la prima volta non vi lasciate spaventare, è davvero semplice. Le partite live sono molte e ci sono fino alle 23, quindi non scoraggiatevi e provateci che non è niente di impossibile anzi.
-
Segnalo promo esclusiva wh
2 euro subito
In più se scommetti 10 euro a 1.50 di denaro reale hai un bonus di 10 euro
Il tutto entro 4 giorni -
buona sera è la prima volta che scommetto live su basket, mi aiutate a capire il momento propizio per puntare?
-
@tsunamimario intervallo tra secondo e terzo quarto, hai 10 minuti di pausa.
Negli altri intervalli sono soltanto 2 minuti, ma si è veloci si può fare anche lì -
@davide Cavolo è così, ho contattato il supporto, sono stato limitato... Non ho neanche terminato la benvenuto, ed è la prima volta che uso william hill, qualche consiglio?
-
@danyxd se ti hanno limitato non puoi fare nulla sfrutta altre promozioni di altri books
-
@anonymous Mi conviene allora non portare a termine neanche il bonus benvenuto, va a finire che non me lo erogano. Comunque è strano che mi abbiano limitato il conto dopo neanche una settimana, e con solo due scommesse effettuate con le quote alte.
-
@danyxd Stessa situazione mia. Nemmeno una settimana ho appena terminato il bonus delle multiple ma non riuscivo a partecipare a questa promo. Chiedo in chat e dicono che sono limitato. Adesso spero almeno che mi eroghino il bonus delle multiple o avrò perso la responsabilità senza guadagnare niente.
-
@nunchaku Per favore fammi sapere se ti erogano il bonus, dato che io ho interrotto le multiple (ne ho fatte solo 2) per precauzione.
-
@danyxd Vedremo. Ti farò sapere.
-
@danyxd Ti confermo con un sospiro di sollievo che oggi mi hanno accreditato il bonus delle multiple.
-
Grazie mille per avermi avvisato, ho quindi portato a termine il bonus, con successo! Grazie ancora, inoltre se qualcun'altro ninja fosse, o verrà limitato, consiglio di continuare la benvenuto a questo punto, è safe!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet