[4 - 6 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
-
Scusate vorrei sapere una cosa, sulla promozione 5x5 live sul basket è possibile effettuare le 5 scommesse tutte su una singola partita (se pur con quota minima di 1.50) e ricevere comunque il bonus?
-
@ninjabet10 si, l'importante è che gli esiti siano differenti
-
Ma come si fa a scommettere live sul tennis con le quote che cambiano in continuazione?? ci sto provando per la prima volta ma è impossibile
-
@sociox molto ninja giocano sui game successivi, le quote dovrebbero essere più stabili
anche sulle pause puoi giocare
ps. questa comunque è la promozione del basket
-
@anonymous Ok grazie ci provo!!
-
Salve, sto provando per la prima volta questa ricorrente, è normale che il calcolatore per la scomessa qualificante mi porta in positivo? non dovrei avere una perdita?
-
Ragazzi a qualcun'altro di voi mentre ha provato ad aderire alla promo gli è comparsa questa scritta: Non hai i requisiti per richiedere questa promozione??
-
@danyxd se ti compare quella scritta significa che sei stati limitato sulle promozioni di williamhill
-
@shadowofskull se il rating è maggiore del 100% è normale.
-
Ragazzi ma voi bancate con l'exchange di betfair o utilizzate betfair sport che ha molte più selezioni su tennis e basket?
-
@Anonymous Non ho mai puntato sul Basket live, avrei una domanda. Se ad esempio punto nel mercato "testa a testa handicap live" 1(-17,5), si può coprire con la scommessa 2 (+17,5)? La cifra fra parentesi è la differenza di punti attuale fra le due squadre? Non ho mai ben capito il discorso dell'handicap
EDIT: Mi rispondo da solo: la scritta fra parentesi non è di certo la differenza punti fra le due squadre, continuo a non capire cos'è l'handicap e se posso fare le due puntate prima citate.
-
@jakie La cifra fra parentesi è quella che devi aggiungere o sottrarre alla fine della partita, e poi calcolare la scommessa se è vincente o meno. Esempio, squadra A contro B, finisce 100-95, vince squadra A.
Se handicap A -5,5, vuol dire che devi sottrarre al totale della squadra A l'handicap. Ricalcolando, verrebbe 94,5-95, vince la squadra B. Se handicap A -3,5, vincerebbe comunque la squadra A.In generale l'handicap deve essere identico in cifra, ed opposto di segno, perchè sia una puntata che copre entrambi gli esiti (se avessi puntato ad esempio su squadra A h-5,5 e squadra B h+3,5, avresti perso entrambe le scomesse )
-
@passenger quindi se è come dici te nel caso menzionato prima (+17,5 e - 17,5) avrei coperto tutti i risultati? Facendo questo ragionamento potrei puntare e bancare sempre su whilliam hill scommettendo 1 e 2 con lo stesso handicap, dato che ogni partita ha sempre un 1 e 2 con stesso handicap ed entrambe le quote 1,85. Perderei con certezza 0,75 facendo due scommesse. Mi confermi quanto detto?
EDIT: Rischio di essere limitato alla velocità della luce se lo faccio per 3 giorni consecutivi vero?
-
Ragazzi per esempio in questo momento non ci sono live nell'exhange di betfair , come si può fare?
-
Ragazzi mi confermate che su betfair al momento non ci sono partite di basket live? e che le prossime sono alle 17?
quindi, di conseguenza, non posso piazzare nulla fino a quell'ora..
edit: @Shadowofskull mi sa che tocca aspettare le prossime partite
-
@davide Capito, grazie mille!
-
@holback Ah perfetto, allora dovremmo aspettare alle 17, però a quanto vedo ci saranno solo altri 3 eventi live per il basket, di conseguenza non si potrà raggiungere il 5x5, almeno per me che ne ho giocata solo 1 per ora
-
@jakie Non puoi puntare e contropuntare sullo stesso esito su di un book, è un chiaro comportamento speculativo.
-
ma scusate le 5 scommesse live si possono fare nell'arco della giornata oppure devono sequenziali, cioè una dietro l'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet