[4 - 6 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
ma se partecipo alla promozione del basket posso anche a partecipare alla promozione del tennis?
-
@parent sì
-
a qualcuno è arrivato il bonus di ieri?
-
a me non è ancora arrivato ne quello del tennis ne quello del basket
-
nemmeno a me per ora. Contattando l'assistenza mi hanno detto che hanno dei ritardi sui pagamenti
-
Bene, non sono l'unico
-
Quindi ragazzi, bisogna scommettere su 5 partite diverse, giusto?
-
@crunis48 Sì, o meglio su 5 mercati diversi (nella stessa partita, ad esempio, puoi scommettere sul vincitore finale, sul numero di set, sul numero di game etc. L'importante è che tu possa bancare/contropuntare l'esito opposto, e rispetti sempre la quota minima. Generalmente per bancare si banca il testa a testa, visto che spesso per gli altri mercati non c'è liquidità o non sono presenti)
-
ragazzi mi è arrivato un sms di williamhill : hai 20€ bonus se scommetto 20 € con quota minima 1.5 come posso sfruttare questa offerta a mio favore?
-
@matte171717 ha detto in [4 - 6 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
offerta a mio favore?
dovrebbe essere la loro solita 20/20, trovi le istruzioni qui
https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
A me è arrivata la mail "40 Euro Bonus + Multipla 150% sul Calcio". E' sfruttabile?
-
@crunis48 è sfruttabile solo una di quelle, pubblichiamo la guida il giorno della partita
-
Ragazzi un informazione: ho scommesso una live sul 9° set di una partita di tennis, ma non è stato giocato. La scommessa mi è stata rimborsata, ma viene contata come scommessa per la 5x5€ o ne devo comunque piazzare altre 5?
-
@foreverducks923 Per sicurezza piazzane 5 refertate.
-
Perchè mi dice che non ho i requisiti per richiedere questa promozione?
-
@miroshima chiedi in chat, ma probabilmente ti hanno limitato le promozioni
-
@davide esatto, proprio così. Ma come mai? Si sono insospettiti?
-
@miroshima non conosciamo i criteri delle limitazioni dei bookmakers purtroppo
-
Mi mancano 2 partite per oggi che dovrebbero iniziare alle 22:00. Per far valere il bonus la partita deve finire entro le 24:00 di oggi?
-
@crunis48 l'importante è che piazzi le scommesse Live entro le 23.59 del giorno di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet