Criptovalute
-
@matt Si se lo vedi come gioco d'azzardo puro è buona cosa piazzare una 50 in tutte le ICO e shitcoin che vedi a basso prezzo.. tanto sono soldi che comunque hai "rubato" ai siti di scommesse quindi nulla ci perdi ed è comunque un investimento "minimo"
Io la vedo diversamente in quanto per me è molto più intelligente puntare più pesantemente su un solo coin che ha delle "garanzie" per quanto riguarda la sua crescita, mi costa meno seguire un solo progetto che tre contemporaneamente. Poi quando si parla di crescite esponenziali, anche solo 50€ che hai preferito investire in altro possono farti rosicare abbastanza hahaha pensa se un coin andasse x50/x100 in un anno, io dopo l'iniziale euforia per i profitti mi mangerei le mani per quei 50/100€ che ho preferito investire su altro, perchè ho perso qualche migliaia di euro solamente per tentare la fortuna con una shitcoin.
Oltre a questo, investire in shitcoin non è una cosa che puoi fare e poi lasciare nel dimenticatoio. Anzi, secondo me vanno seguite con maggiore attenzione in quanto shitcoin.
Chiunque sia stato attento nell'ultimo mese al mercato, si è accorto delle RIDICOLE cifre che ha fatto PACCOIN. Roba che costava 0.00001$ ed è arrivata a farti fare profitti di almeno un migliaio di volte. Senza parole, una moneta senza alcun senso, comprata da tutti per speculare sul fatto che fosse la meno costosa del mercato. Ha avuto un rialzo pazzesco ma nelle ultime settimane ha avuto un crollo che ha lasciato per strada chissà quante persone che ci avevano investito dopo il primo rialzo significativo. Questo significa che se sei tra i primi ad investire e la tua shitcoin prende il volo, sei fortunato. Ma se sali sul carro troppo tardi, hai il serio rischio di perdere l'investimento senza possibilità di ritorno.. anche perchè sfido chiunque a ricomprare una shitcoin come PACCOIN dopo quello che è successo. L'hype non c'è più, c'è solo gente che prova a vendere ciò che aveva comprato a prezzo minore, andando in perdita. -
Anche io ho investito buona parte del guadagno del MB in crypto.
Ultimamente mi sono affidato molto a un file PDF che contiene il Report ufficiale di Palm Beach (uno dei più grandi gruppi di investimenti in crypto del mondo)
Consigliano le monete con i progetti più validi.
Per intenderci l'anno scorso consigliavano di prendere 400 dollari di ethereum a 8 dollari.
Oggi eth vale circa 900 dollari, fate voi i conti!! -
@ninja31 questo pdf dove lo si trova?
-
Lasciamo stare i link ragazzi che poi si arrabbiano
-
@maks ho cercato di allegarlo ma non c'è la funzione
Vediamo se @Claudio-NinjaBet è d'accordo provo a uploadarlo da qualche parte e vi giro il link, oppure vi metto gli screenshot -
@zano80 eh infatti non mi possono permesso , io ho il PDF su pc se non riesco ad allegarlo vi metterò gli screen, saranno una ventina di pagina (in inglese)
-
@ninja31 non vogliono giustamente link, al massimo troviamo un modo per mandarlo al di fuori di ninjabet
-
Non permettiamo link o altri approcci che esulano da quello "ludico" dell'argomento, dato che esistono forum appositi per il trading al di fuori di Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno conosce AION? Il progetto sembra interessante e piuttosto utile, interoperabilità tra blockchain, lo ho trovato per caso cercando qualcosa sui report Palm Beach (sembrerebbe che loro lo consigliassero, anche se poi ha dimezzato il valore post inizio gennaio) e non mi sembra male anche se non ha un grandissimo Market Cap ora
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, lo ripeto un'altra volta ancora, nessun link esterno, nemmeno per chat/canali/gruppi vari che possono portare a truffe varie ed eventuali.
-
che truffe potrebbero portare? il problema di ninjabet è che non si possono mandare messaggi privati..in pratica al di fuori di questo canale non ci si può conoscere perchè ovviamente uno non pubblicizza mail e numeri di telefono personali
-
@valdivia11 è la nostra politica della community, per questioni di trasparenza e sicurezza
-
@davide certo non metto in dubbio, è solo che è un po restrittiva
-
@valdivia11 ha detto in Criptovalute:
che truffe potrebbero portare? il problema di ninjabet è che non si possono mandare messaggi privati..in pratica al di fuori di questo canale non ci si può conoscere perchè ovviamente uno non pubblicizza mail e numeri di telefono personali
non è un problema ma una scelta. truffe possono essercene di tutti i tipi (basta andare su qualche gruppo "guadagnare online" su facebook per avere un'idea) e ci sono stati casi di discussioni assurde create qui quindi abbiamo deciso di essere restrittivi per tutelare tutti. qui si parla di matched betting, ninjabet e argomenti innocui (come questa discussione finchè non inizia a deviare dalla semplice "chiacchierata").
forum su cripto ce ne sono migliaia.
-
comunque a proposito di truffe, ormai ETH zero è stato appurato come scam
http://italiacriptovalute.it/etherzero-uno-scam-soli-italiani
(innocuo link ad articolo di attualità, non credo dia problemi no?)
-
@balzo certo che se era scam le varie coin/exchange riportati nel sito "ufficiale" potevano anche smentire, a meno che anche loro non siano finiti nella rete
-
Ve l'avevo detto che il fork non si faceva accidenti alla miseria, spero che nessuno di voi ci abbia rimesso qualcosa.
Cari una domanda, esiste qualcuno tra voi che sia un programmatore informatico o che abbia nozioni in tal senso? -
@tirecs beh personalmente ho spostato soltanto i miei ETH in un wallet che supportasse le chiavi private in vicinanza del blocco della fork. Non mi è costato praticamente niente e nel caso il progetto decollasse avrei potuto avere i miei ETH zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet