Criptovalute
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, lo ripeto un'altra volta ancora, nessun link esterno, nemmeno per chat/canali/gruppi vari che possono portare a truffe varie ed eventuali.
-
che truffe potrebbero portare? il problema di ninjabet è che non si possono mandare messaggi privati..in pratica al di fuori di questo canale non ci si può conoscere perchè ovviamente uno non pubblicizza mail e numeri di telefono personali
-
@valdivia11 è la nostra politica della community, per questioni di trasparenza e sicurezza
-
@davide certo non metto in dubbio, è solo che è un po restrittiva
-
@valdivia11 ha detto in Criptovalute:
che truffe potrebbero portare? il problema di ninjabet è che non si possono mandare messaggi privati..in pratica al di fuori di questo canale non ci si può conoscere perchè ovviamente uno non pubblicizza mail e numeri di telefono personali
non è un problema ma una scelta. truffe possono essercene di tutti i tipi (basta andare su qualche gruppo "guadagnare online" su facebook per avere un'idea) e ci sono stati casi di discussioni assurde create qui quindi abbiamo deciso di essere restrittivi per tutelare tutti. qui si parla di matched betting, ninjabet e argomenti innocui (come questa discussione finchè non inizia a deviare dalla semplice "chiacchierata").
forum su cripto ce ne sono migliaia.
-
comunque a proposito di truffe, ormai ETH zero è stato appurato come scam
http://italiacriptovalute.it/etherzero-uno-scam-soli-italiani
(innocuo link ad articolo di attualità, non credo dia problemi no?)
-
@balzo certo che se era scam le varie coin/exchange riportati nel sito "ufficiale" potevano anche smentire, a meno che anche loro non siano finiti nella rete
-
Ve l'avevo detto che il fork non si faceva accidenti alla miseria, spero che nessuno di voi ci abbia rimesso qualcosa.
Cari una domanda, esiste qualcuno tra voi che sia un programmatore informatico o che abbia nozioni in tal senso? -
@tirecs beh personalmente ho spostato soltanto i miei ETH in un wallet che supportasse le chiavi private in vicinanza del blocco della fork. Non mi è costato praticamente niente e nel caso il progetto decollasse avrei potuto avere i miei ETH zero.
-
Ci sono i saldi!
-
Saldi per chi ha i soldi disponibili. Io invece rientro di nuovo nella zona rossa per il mio portfolio, e anche il cloud mining soffre tantissimo
-
@balzo si come procedimento era di per se innocuo ma ho letto in giro di gente che ha sbagliato procedure con le chiavi e ha perso gli eth, altri che semplicemente hanno spostato tutto in eth pagando parecchie commissioni per prepararsi ad un avvenimento che non si è mai verificato, comunque meglio così
-
@tirecs io il poco che avevo su binance non l'ho spostato per le commissioni, a meno di mostruosi incrementi (di certo non degli ultimi tempi..), comprare cripto partendo da $ è costosetto per via di tutte le commissioni che si lasciano per strada
-
@valdivia11 Beh, comprando su Coinbase ETH/BTC con euro, poi spostandoli su GDAX (sito sotto l'ombrello di Coinbase) e li puoi mandare dove vuoi senza commissioni. Se carichi il tuo wallet euro da conto bancario credo i commissioni Coinbase sono bassissime
-
@matt il problema è che su coinbase non sono mai riuscito ad iscrivermi (troppi accessi)..poi non ho più controllato, al momento su bitpanda che tra una cosa e l'altra ti mangia buoni il 5% (a spanne, ma non investo molto per cui non ci faccio nemmeno troppo caso)
-
Avete ragione, io di solito compro LTC e trasferisco quelli che hanno fee bassissime, poi sugli exchange se non hanno il cambio con LTC li scambio in ETH o BTC e poi lascio tutto li, finchè non si investono cifre considerevoli credo sia la cosa migliore senza mandarli ai vari wallet
-
qualcuno ha investito in bankera? sembra avere buone potenzialità e se ne parla bene, qualcuno la consiglia?
-
@valdivia11 io ci ho investito. il progetto è buono e il team sembra avere le idee chiare. vedremo nel 2019 come andrà...
-
Anch'io ci ho messo qualcosa su bankera, tra le ico sembra una delle più promettenti, non senza qualche ombra ma comunque vale la pena provarci
Un altro coin che ho acquistato recentemente è IndaHash, il token degli influencer, anche questo non è male, presto verrà listato su HitBtc e secondo me farà un bel salto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet