Criptovalute
-
@valdivia11 non sono ammessi link esterni, tanto meno link di affiliazione o cose simili
-
@davide ha detto in Criptovalute:
@valdivia11 non sono ammessi link esterni, tanto meno link di affiliazione o cose simili
si immaginavo, per quello chiedevo anche se era per una buona causa..far arricchire i ninjacompari
-
@valdivia11 powcoin puzza di scam lontano un miglio. ti regalano un pugno di token e in cambio regali loro le informazioni contenute nei vari social network, whitepaper di una decina di pagine e nessuna informazione sul team. fai attenzione
-
@lorenzo94 sinceramente per quello che trovano nel mio facebook ci fanno poco..tutte le ico alla fine puzzano di scam, poi chiaro liberi di non farlo
-
@valdivia11 "tutte le ico puzzano di scam" ni.
per quanto non conosca la ico affiliatecoin, guarda semplicemente la diferenza di comunicazione tra le due da te consigliate. c'è un abisso.
affiliatecoin spiega nel dettaglio le sue intenzioni, ha una roadmap, il whitepaper è gigantesco (quindi, in genere, pregno di informazioni), il team ci mette la faccia e il sito è strutturato bene. powcoin è esattamente l'opposto.
poi affiliatecoin ha un nome che mi fa tremare le gambe, però 1000:1 rispetto a powcoin.
-
poi è chiaro che lo scam è sempre dietro l'angolo. il problema delle ico è che sono gestiute da persone
https://www.ccn.com/prodeum-ico-scams-investors-of-millions-trolls-with-the-word-[censored]/
-
@lorenzo94 ha detto in Criptovalute:
@valdivia11 "tutte le ico puzzano di scam" ni.
per quanto non conosca la ico affiliatecoin, guarda semplicemente la diferenza di comunicazione tra le due da te consigliate. c'è un abisso.
affiliatecoin spiega nel dettaglio le sue intenzioni, ha una roadmap, il whitepaper è gigantesco (quindi, in genere, pregno di informazioni), il team ci mette la faccia e il sito è strutturato bene. powcoin è esattamente l'opposto.
poi affiliatecoin ha un nome che mi fa tremare le gambe, però 1000:1 rispetto a powcoin.
si ti do pienamente ragione, ma siccome di quello che possono rubarmi dai social network mi interessa veramente poco (trovano le mosche..) per me tanto vale provare..
EDIT: di mio non ci metterò un centesimo ovviamente..
-
Questo post è eliminato! -
io ho più di €4000 investiti sui XRP da fine Dicembre e continua solo a scendere...
HODL!
-
@yiyang mai comprare al prezzo più alto..
-
da totale impedita nel settore ( e anche con poco senso degli affari, volevo prendere un bitcoin quando costava 400 euro ma poi mi dissi "se vabbè ma lascia stare che ci rimetti!!" ), l'altro giorno tramite link di un amico mi è arrivato in omaggio qualche cryptocarbon, che roba è?
-
@isa666 è una criptovaluta che ora vale sui 40 centesimi.. non la conosco per nulla ma da come ho visto non è nulla di che, sale e scende ed è oggetto di speculazione e basta
-
Fermatevi finché siete in tempo!
-
bella botta oggi! io sarei anche tentato di comprare visto che ci sono i saldi, certo sperando che finiscano prima o poi..
-
@valdivia11 aspetta, questo ribasso potenzialmente potrebbe durare fino ad estate inoltrata
-
@barcollo si adesso non mi muovo, anche perchè non ho fondi disponibili..certo c'è chi dice che a metà febbraio risale, tu ora addirittura ad estate, n mila nuove ico, un bel casotto insomma..beh speriamo riparta prima o poi
ma non ho capito, è successo qualcosa tra ieri e oggi? il market cap è sceso di quasi 200 miliardi di $..
-
se non sai cosa sta succedendo in questi giorni allora direi che è meglio per te stare alla larga da questo mondo.. bisogna sempre essere sul pezzo, informati su tutto
-
@valdivia11 no attenzione , io non sto dicendo nulla , non ho idea di cosa succederà . Ho solo detto che il ribasso potrebbe ( condizionale ) continuare anche fino ad estate inoltrata , anche fino ad autunno .... bitcoin a 3000$ per dire ci può arrivare senza problemi , più difficile 1000$
-
@barcollo su quali basi è per te possibile che scenda a 3000?
-
@kencanitano analisi tecnica ,faccio trading da 7 anni . Una caduta a 3000$ corrisponderebbe ad un deprezzamento dell' 85% circa , che è lo stesso deprezzamento che si è già avuto da fine 2013 fino a metà del 2014 . Siccome nel trading si dice che " la storia si ripete " , ecco che potrebbe ripetersi una situazione simile . Anche la proiezione del termine della caduta è basata su quel movimento , dal momento che nel 2014 ha impiegato circa 8 mesi per andare da massimo a minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet