Criptovalute
-
Raga ma perchè andate avanti ad oltranza nel topic dele crypto? usate un topic generico o createne uno no?
-
@zano80 ma che fine hai fatto? Sentiamo la tua mancanza nella discussione delle sure.
-
@linkin mi sono messo in vacanza dalle sure, ho visto che non manca gente che ne posta x cui mi rilasso mo non rendermi partecipe dell off topic
-
@zano80 è stato un piccolo Off Topic, spero la cosa non ti abbia turbato troppo. Comunque ora la finisco. Peace and Love
-
@atomico81 come è finita con il gruppo telegram ? alla fine ci hai provato ?
-
@sauron casualmente proprio oggi ci sono finito dentro pure io, si chiama pump token, 46k iscritti! la cosa ridicola è che fanno il countdown e poi annunciano la moneta, consigliando di comprare e tenere per 10/15 minuti e poi vendere solo quando il prezzo è superiore a quello di acquisto, in caso di perdita tenere che magari potrebbe capitare che venga pompata di nuovo, da questo o altri gruppi cancellato all'istante, spero gli iscritti fossero solo fittizi, un modo per attirare polli
-
@zano80 guarda che ci stai mancando tanto...
-
@kalos eh la mad0nna
-
Ho trovato un trade interessante su Bitcoin
Si può provare ad entrare ora a mercato al meglio ( @ 10450 ) con stop loss @ 9550 e take profit @ 20000
Rapporto rischio-rendimento 1:10 circa
-
@barcollo Ciao, è un po che sto cercando di interessarmi nel campo bitcoin, ma sono altamente ignorante in materia conosci qualche guida oppure sai darmi delle indicazioni a riguardo questo trade? Grazie
-
@cicciobello ne parlavano (senza taggarli) kalos, mrcricket e jakie (che dovrebbe fare trading sportivo), prova a chiedere a loro!
-
Io ripple principalmente, incuriosito dalla crescita che avevano avuto un anno fa, presi ovviamente nel momento sbagliato perché dopo poco sono floppati
-
Peró comunque le ho sempre considerate un investimento a lungo termine e ho speso una cifra che per me non é fondamentale, quindi come andranno andranno, e al momento mi sento ottimista
-
️ Presente. Qualcosa ho mantenuto, qualcosa ho venduto con somma immensa gioia. Ma. Quanto è vecchia questa discussione... Quasi come il mio primo investimento in criptovalute
-
@dianton92 immagina chi invece li aveva presi a €0.32 e una volta saliti a €3.00 e oltre non ha venduto.. gente tipo me
-
@yiyang matto
-
ho comprato il primo bitcoin a febbraio 2016 quando costava circa 400 dollari,
Non l'ho venduto neanche quanto a dicembre 2017 tocco quota 18mila dollari
ancora me ne mangio le mani -
anno di riferimento 2016
venduti a dicembre 2017
-
@fraske E li hai ancora?
-
@tommyhaw no ora ho solo un quarto di btc e mi sono rimasti un pò di soldi in altre cripto ma non ci sto più dietro, invece nel 2016 ho fatto diverse operazioni e diversi soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet