Criptovalute
-
@barcollo Ciao, è un po che sto cercando di interessarmi nel campo bitcoin, ma sono altamente ignorante in materia conosci qualche guida oppure sai darmi delle indicazioni a riguardo questo trade? Grazie
-
@cicciobello ne parlavano (senza taggarli) kalos, mrcricket e jakie (che dovrebbe fare trading sportivo), prova a chiedere a loro!
-
Io ripple principalmente, incuriosito dalla crescita che avevano avuto un anno fa, presi ovviamente nel momento sbagliato perché dopo poco sono floppati
-
Peró comunque le ho sempre considerate un investimento a lungo termine e ho speso una cifra che per me non é fondamentale, quindi come andranno andranno, e al momento mi sento ottimista
-
️ Presente. Qualcosa ho mantenuto, qualcosa ho venduto con somma immensa gioia. Ma. Quanto è vecchia questa discussione... Quasi come il mio primo investimento in criptovalute
-
@dianton92 immagina chi invece li aveva presi a €0.32 e una volta saliti a €3.00 e oltre non ha venduto.. gente tipo me
-
@yiyang matto
-
ho comprato il primo bitcoin a febbraio 2016 quando costava circa 400 dollari,
Non l'ho venduto neanche quanto a dicembre 2017 tocco quota 18mila dollari
ancora me ne mangio le mani -
anno di riferimento 2016
venduti a dicembre 2017
-
@fraske E li hai ancora?
-
@tommyhaw no ora ho solo un quarto di btc e mi sono rimasti un pò di soldi in altre cripto ma non ci sto più dietro, invece nel 2016 ho fatto diverse operazioni e diversi soldi
-
@fraske Io ero nella tua situazione circa, avevo poco più di 2 BTC e li ho venduti a causa di una grossa spesa imprevista in famiglia. Rimango dell'opinione che a starci dietro ore e ore è un mercato molto redditizio (e molto rischioso ovviamente
-
@yiyang bhe dai però sei ancora in guadagno
@andry89 accidenti alla miseria andava venduto si vedeva che era in super pump... poco male dai sei ancora di molto in positivo
@fraske eri ricco
@tommyhaw Personalmente posseggo 6 o 7 cripto ma anche io non le seguo più sono li tutte impolverate non so neanche come stanno messe nel marketcap, perchè il mercato è diventato troppo inflazionato e successivamente troppo manipolato, è troppo instabile e attualmente a meno che uno non voglia assumersi grossi rischi e stare al pc 24 ore su 24 non ha molto senso entrarci...
Peccato perchè prima che diventassero un mero strumento finanziario c'erano ottime aspettative -
@dianton92 pensa che io comprai addirittura una chiavetta apposita da utilizzare come portafoglio per il Ripple.. mi pare si chiamasse Ledger o qualcosa di simile
-
@Leonico eppure resta sempre attuale parlarne!
-
@yiyang eh col senno di poi ci si mangia sempre le mani, ma vabbé alla fine siamo nella stessa barca, in futuro se saliranno ci avrai guadagnato molto di piú rispetto a me, vedila cosí
-
@Tirecs Ma alla fine secondo me la bolla che c'é stata non era naturale ma frutto di un' esagerata attenzione mediatica, l'andamento che stanno avendo adesso non é il fondo del barile, ma semplicemente quello che avevano prima che si spargesse la credenza che bastava comprarsi dei bitcoin per cambiare vita
-
@marcoroetta eh anche io ho fatto questo piccolo "investimento" tempo fa per avere maggiore sicurezza, pur essendo poco esperto. Quanto ti é costato?
-
@dianton92 ed effettivamente a molti avran cambiato la vita, ad alcuni in meglio ad altri in peggio
-
@dianton92 Oddio il portafoglio non ricordo, credo 70€, più dei soldi investiti per le monete haha. Tu quanto hai investito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet