Criptovalute
-
@totoprati10 Di discussioni simili ne ho lette tantissime su****l social network. Lì sopra ci sono un paio di utenti che hanno scritto libri su criptovalute e investimenti. Proa a farti una cultura su quel sito e poi approfondisci tramite libri. Corsi non ne ho ancora visti essendo un mercato abbastanza nuovo.
P.s.: spero di non aver fatto nessuna violazione al regolamento nominando il social network. In tal caso, mi scuso con lo staff!
-
@dach94 questa discussione serve solo per discutere dell'argomento genericamente, per qualsiasi approfondimento evitiamo di indirizzare verso altri siti come da regolamento. Se un utente vuole approfondire potrà farlo cercando online sui siti tematici appositi
-
Va bene. Credevo che la prima regola fosse riferita soltanto ai link di affiliazione. Mi scuso di nuovo
-
Se posto la mia mail posso farmi comunicare il nome del social network in privato?
-
@totoprati10 no, non sono ammessi contatti personali sul forum in nessun modo
-
No no, ti conviene cercarlo da solo se vuoi approfondire, come ha detto davide!
-
@Davide chiedo scusa, anche io pensavo solo a non mettere ref link.
Non succederà più -
si stanno facendo Meme su una nuova criptovaluta, qualcuno ne sa qualcosa?
-
@yiyang c'è gente che li ha presi a 0.32$ e venduti a 1$ sfregandosi le mani...
-
Ma si può fare direttamente tipo il match betting il treiding o bisogna pagarci le tasse?
-
e sul matchedbetting in cryptovalute ne sapete qualcosa?
so che ci sono book che fanno usare e danno bonus in crypto, però non ho capito se siano italiani e sia legale giocarci... -
@Giampy altamente rischioso
-
@Giampy tecnicamente nel momento in cui non ha licenza AAMS è illegale giocarci
-
Qualcuno sa se il treiding è tassato?
-
@amico23 in generale si, e non si scrive cosi
-
@cinghiale oddio illegale no(almeno per quelli europei),diciamo che eventuali vincite vanno dichiarate rendendo le loro offerte poco o niente profittevoli(anzi spesso si va in perdita)e c'è la mancanza della tutela del giocatore che potrebbe vedersi il conto chiuso da un giorno all'altro(senza spiegazioni e senza diritto di poter riavere indietro i soldi)
-
@amico23 il treiding non esiste.
-
@3Isabel0 cioè non esiste? (Come la ...?)?
-
@amico23 quello di cui parli tu si scrive "trading" ed è tassato, anche se non ho idea di come, visto che non ne ho mai fatto.
-
@3Isabel0 non lo avevo capito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet