Criptovalute
-
@giuseppe usi coinbase per queste cripto o altro?
-
@giuseppe Il problema delle microvalute che sono predisposte ai giganti che fanno pump e dump. Ogni stronzo con un account [censored] dice che LIFE è il nuovo Verge o whatever, RaiBlocks è il nuovo Ethereum, alla fine comprono un tot di quella valuta al mattino, pubblicano il video per l'ora di pranzo, e vendono a cena quando tutti i followers hanno seguito come delle pecore. Lo fa pure il genio McAffee...
Stai attento a quello che compri, se riesci leggiti il white paper, almeno per capire che hanno un prodotto o intendono di uscire con un prodotto reale fra due mesi e non in 2030 come Tron per esempio. Giusto l'istinto di diversificare il tuo portfolio, cosi eviti grosse perdite in giornate come oggi. Ma al momento il mercato delle cryptovalute ha un trend cosi positivo che praticamente puoi aprire Binance, lanciare una freccetta sul tuo computer e comprare la valuta che prende, e fra qualche giorno puoi comprare un nuovo computer con il proffitto ( ), ma questo periodo finirà prima o poi, e a quel punto vuoi avere si il portfolio diversificato, ma meglio fra monete top 10 con delle basi forti, e non in tipo il Dogecoin del giorno... -
@ryan01thebest no coinbase ha solo tre cripto, per ora sto usando kucoin (fra l'altro non richiede nemmeno documenti per validare l'account). Non ti assicuro niente sulla sicurezza di questo exchange, anche se ne parlano bene.
-
Hai qualche consiglio da dare ad uno che vorrebbe investire qualcosa nel mondo delle cripto?
-
Mah, onestamente Paccoin mi sembra una cosiddetta "shitcoin" usata solo per speculare... magari mi sbaglio. Comunque oggi è calata del 50%.
-
@ryan01thebest Mah guarda, ci sono dentro da tre giorni, non mi sento di dare consigli Io bazzico spesso il forum delle criptovalute su finanzaonline e lì ci sono parecchie informazioni, sia per nuovi adepti che per persone con più esperienza.
-
@matt non sono solo i grandi , ci sono gruppi su telegram molto numerosi che si mettono d' accordo per far acquisti di massa contemporaneamente riuscendo a pompare le cripto con volumi più sottili
molti magari inesperti del mondo finanziario pensano che la capitalizzazione delle cripto abbia già raggiunto livelli altissimi , in realtà non è così , i volumi sono ancora ridicoli , e sono ridicoli intendo i volumi di Bitcoin , figuriamoci delle migliaia di XXXcoin che ogni giorno ne spunta una di nuova ...
-
@barcollo e se facessimo un'iniziativa del genere?
-
Che ne pensate di Cardano?
-
@mendel è l'unica che mi interessa al momento....sto aspettando l'autenticazione dell'account su Binance per entrare
-
Questo post è eliminato! -
@brutale82 non permettiamo di divulgare sul forum link a pagine o gruppi esterni, teniamo aperta questa discussione per parlare dell'argomento, ma non oltre
-
Ragazzi qualche buon exchange che permette iscrizioni attualmente e che non abbia quel fastidioso meccanismo di Binance per cui non potendo traddare i decimali rimangono sempre grosse frazioni ci coin inutilizzabili?
-
@pippo Pippo? Nel mondo crypto e’ tutta pura speculazione ormai,non giriamoci tanto intornoDi Paccoin sono entrato con con 100 dollari il 29 dicembre..ha fatto più di 30 volte ciò che ho investito..venduto e incassato il profitto
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena letto che la Corea sta vietando le transazioni con le Criptovalute soprattutto con Bitcoin (fonte ilsole24ore). Sul mercato si sente l'impatto in quanto tutte le criptomonete sono in calo. Monitoriamo la situazione.
-
visto che sono abbastanza nabbo di queste di criptivalute dove potrei raccogliere qualche informazione?
in base a che criteri comprate? -
@tirecs usi CoinBase per cambiare EUR/ETH?
-
Dopo il calo inspiegabile del mercato (mi porta l'XRP quasi quasi al livello iniziale, profit quasi azzerato) ho deciso di comprare un po' di BTC stamattina quando andava a quasi €11.5K, al momento è stabile piu o meno dove l'ho comprato, il piano è di aspettare una risalita verso €13K e usare quello per comprare qualche altcoin interessante. Dipende molto quando salirà al livello che voglio ma al momento mi interssano molto WaBi ed Electronium. Qualcuno ha studiato questi?
-
@laleale dicci le prossime 'soffiate' del tuo amico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet