[5 Gennaio] GiocoDigitale • Happy Hour 5 Giri Gratis x 2
-
@puccio che problema riscontri?
-
Ragazzi ma solo io una volta entrato la prima volta in una slot non ci riesco ad accedere una seconda volta da mobile?! Mi esce la scritta "il sistema non è al momento disponibile. Riprova più tardi. (001)"
Anche dopo logout, rimane così, di solito deve passarci un'ora affinché possa accedere nuovamente! -
@demon23 idem
-
10 giri = 0 incredibile
-
Scusate, priva volta su GiocoDigitale.
Io mi sono registrato, ho fatto il mio deposito da 60€ ho avuto il bonus di 30€, ho fatto una scommessa da 2€ e ora volevo andare a giocare alle slot. Vado, sul gioco per fare una giocata da 0.01€ ma mi dice saldo insufficiente (effettivamente sulla slot compare saldo: 0.00€). Come è possibile se in realtà risulta che ho 88€? -
@anonymous sto da mobile. Quando clicco su partecipa ora non succede nnt
-
@puccio ora aspetta la fascia oraria 19:00-20:00 e riprova, magari da un altro browser
-
@puccio oppure riprova ora di nuovo da un altro browser, visto che hai ancora 15 minuti per partecipare
-
dove posso puntare un centesimo?
-
@anonymous ha detto in [5 Gennaio] GiocoDigitale • Happy Hour 5 Giri Gratis x 2:
@tuono7 Lil Lady o Enchant Meadow permettono di fare spin da 1 centesimo
-
La dea bendata mi ha baciato....vinti la bellezza di 50....centesimi!
-
Se vi può essere utile io sono entrato con la modalita in incognito e seno riuscito a fare i 10 giri
-
salve, io ho vinto circa 3,20 euro con i 10 giri. Ora dove devo giocarli? sempre su starbust?
-
@liaich va bene qualsiasi slot per rigiocare le vincite
-
per giocare i 10 giri gratis basta cliccare sul pulsante centrale giusto? Devo cambiare qualche impostazione?
Grazie -
@willygames Non devi e non puoi cliccare nulla se non il pulsante centrale. Vai tranquillo.
-
@godot Grazie
-
si, comunque ha dato 10 giri anche a me
-
A me la seconda parte dei 5 giri gratis non me la da come mai? Eppure ho giocato 1 cent su enchanted medow
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet