[rischiosa] Skybet - gioca 20 ricevi 20 giri gratis
-
@fabiobignolini puntata minima, ma mi ha detto [censored] che a 4 giri dalla fine ho beccato il bonus, e sono uscito dai 18 giri gratis con oltre 50 €
-
se utilizzo 0,05 di bonus reale per qualificarmi alla nuova promo dite che va bene?
-
ma dopo aver fatto i giri gratis, quello che si è guadagnato si può giocare a qualunque slot o si è sempre legati alle slot della promo?
-
Dopo i giri gratis e il wagering, ho accumulato 2€ di bonus casinò.. Li ho giocati alla roulette uscendo con +6€, adesso sono indeciso cosa farci
-
dopo un -6 con le 20 euro iniziali, faccio un +28 con Mr Hyde che trasformo presto presto sulla roulette con perdita minima
-
nulla con le slot di skybet solo sfiga, mai più
-
@andrea84 che c__o totale
-
con le vincite dei giri gratis su skybet come funziona? bisogna rigiocarle sempre una volta?
-
@camice84 2 volte
-
esco con un bel +40 alla qualificante!!! grazie Jekyll and Hyde
-
+3 qualificante, +1,5 25 giri
-
Ci riè, fino al 7 febbraio
-
Questo post è eliminato! -
Chiudo la qualificante di 20€ con un ottimo +23,35... Skybet è sempre una certezza per me
-
Uscita la nuova promo, -20 per me (arrivato a -11 decido di tentare la sorte... perdendo tutto)
Tutti gli spicchi che guadagno me li f*tte SkyBet con questa promo (lo so, è rischiosa come promo ma sono masochista)
Addio SkyBet -
@skensy95 bisogna giocare sulla base di obiettivi che reggano dal punto di vista matematico. se uno fa una promo del genere deve essere consapevole che sta giocando d'azzardo e percarità, non è la fine del mondo, ma si è nell'ambito della SPESA e non del guadagno.
semplicemente quelle giocate d'azzardo hanno qualche piccola possibilità in più di risultare vincenti rispetto alle altre (per via dei giri gratis che ti da alla fine) -
una curiosità: da quanto sono i giri gratis che vengono regalati? da 1 centesimo da 10 cent o cosa? grazie
-
qualcuno di voi ha già ricevuto i 20 giri che dovevano essere attribuiti oggi ?
-
@user2222 Certo ne ero consapevole ma alla fine ho perso 20 euro sui 110 già guadagnati con il MB, ho voluto tentare la sorte ma so che c'è del rischio in tutto questo, credo comunque di non giocare più in questo modo ma cercherò di massimizzare il resto, piuttosto che tentare la fortuna.
-
@user2222 Sono 20 giri minimi, poi dipende dalle slot di riferimento....solitamente o 0,20 cent o 0,25 cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet