[rischiosa] Skybet - gioca 20 ricevi 20 giri gratis
-
+0.90.
WOW, REGGETEMI -
io nemmeno ricevuti, boh
-
ragazzi un info, mi potete linkare (Se esiste) una pagina che raccoglie la % RTP delle principali slot?
-
@spiaeurobet io 0.5€
-
chiudo le giocate dei 20 euro con un meno 8,60 Euro... a sto giro la vedo dura recuperarli in 20 giri.... Attendiamo!!
-
Domandone:
Visto che più o meno la propongono ogni settimana, il rigioco del bonus reale, qualifica in parte per la promo nuova? -
@mok78 l’ultima son partito da -13.95 e ho chiuso oggi a -0.65
-
Ti voglio bene SkyBet !
-
@tmbfc Informazioni chiave
La promozione è disponibile sino alle 23:59 del 14 Febbraio 2018
Devi cliccare su “partecipa” nella pagina della promozione
Per ricevere I Giri Gratis, dovrai giocare 20€ sulle slot del Casinò di Sky Bet
Tutte le giocate effettuate con Bonus Reale, Fun Bonus o in modalità Fun non verranno considerate valide
Qualunque requisito di giocata su bonus attivi dovrà essere completato prima che le giocate vengano considerate per il raggiungimento dei requisiti di giocata per questo bonus
I Giri Gratis possono essere giocati sulle seguenti slot: Halloween Fortune II, Jurassic Island, Monty Python's Holy Grail e Secrets of the Amazon
Una volta accreditati sul tuo conto, I Giri Gratis scadranno dopo 7 giorni -
Non ci crederete, in realtà non ci credo nemmeno io, chiudo la qualificante a +107 euro!!!!️️️ skybet ti lovvo! Gustice League sempre una garanzia! Grazie!
-
Gustice League -3.... sarò fiducioso per i 20 giri gratis
-
- 26 easy
-
Ragazzi ma ogni giro gratis a quanto corrisponde in euro a puntata?
-
@pedro 25cent
-
Qualcuno di voi ha ricevuto i 20 giri? Oggi dovremmo riceverli...
-
@skensy95 ci stavo pensando proprio ora, bho
-
@spiaeurobet In genere li ricevevo prima di pranzo e me li giocavo mentre bevevo un pò di caffè, oggi invece vogliono togliermi quest'abitudine
-
A me sono arrivati
-
Arrivati ora anche a me, 0 euro ragazzi, la prima volta che mi succede
-
arrivati anche a me; dopo l'ottima qualificante chiusa a +81 esco con i giri gratis con un +5.... In totale 86 Euro puliti puliti facili facili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet