[rischiosa] Skybet - gioca 20 ricevi 20 giri gratis
-
@spiaeurobet sono 20 giri da 0.25€
-
@balzo raga sto vincendo un fracco di soldi
-
@spiaeurobet Ciao collega.
-
@andrea84 59.02€nelle partite gratis
-
@spiaeurobet Io 65,36 nelle partite gratis e 25,60 dalla movimentazione degli altri 20 €
In pratica oggi me ne esco con 90 € puliti.
E aspetto i 20 giri gratis della prossima settimana. -
@andrea84 sto continaundo a vincere :rofl, ti dico con quanto esco alla fine.
Justice leauge slot preferita per sempre
-
@spiaeurobet Io la vincita dei giri gratis l'ho fatta con Frankie Dettori e quella dei successivi 20 € con RObocop.
-
@spiaeurobet è che non c'è nemmeno soddisfazione a scrivere parolacce che il forum le censura da solo
-
@balzo sono entrato con 20€ sono uscito con 81,96€
Di cornetti te ne dò due
e mancano pure i giri gratis
-
@spiaeurobet io sono alla ricerca di sure su netbet, ma mi sa che non ti taggo più ahah
-
@balzo daiiiii non fare il permaloso, tu sei fortunato in amore
e poi mi sono accorto oggi che il mio prof segnava male i conti, mancavano all'appello 400€ yeeeeeee
-
voi vincete, io con 20 movimentati ho fatto -11 XD, coi giri gratis sono riuscito a fare 2 euro.. no sta andando bene ma confido nella statistica e la proverò tutte le volte che la mettono XD, anche perchè 20 giri gratis su monthy python sono come 6 euro quindi boh dai alla lunga si guadagna anche se io son quello che ci sta perdendo XD
-
comunque do un consiglio, una volta giocando il bonus fun derivante dai giri gratis ottenete un bonus reale (che va rigiocato una volta), giocatelo all'interno della promo della nuova settimana così ve lo conta e fate pure il wagering
-
scusate ma versando 20 euro e ottenendo i 20 giri gratis, si possono perdere andando in negativo i 20 euro versati? Non mi è chiaro questo concetto!
-
@l13763m no, puoi giocare 20 e non vincere nulla (praticamente impossibile) facendo un -20 (nel senso che hai messo 20 e ora hai 0)
-
@lucapal1993 in sostanza non c'è alcun rischio di perdere i 20 euro versati se ho ben compreso
-
si che c'è rischio, devi generare giocate per 20 euro. se non vinci nulla durante quelle giocate vai a 0 di saldo. avevi messo 20 e se vai a 0 hai perso 20
-
allora è ben diverso...
-
è rischiosa come promo ma statisicamente si dovrebbe andare in positivo come guadagno. (infatti nel titolo dice RISCHIOSA)
-
Provata anch'io, -6,06 dalla qualificante... Aspettiamo i giri bonus ma 99% sono andato sotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet