GiocoDigitale - bonus di benvenuto 100 giri gratis wagering 1x
-
@dignus93 questa offerta è una benvenuto, e si sostituisce a quella sulle scommesse di Giocodigitale, non puoi farle tutte e due. E siccome quella sulle scommesse è potenzialmente più vantaggiosa, abbiam pubblicato quella
-
Maiala che bischero! Dovevo fare quella vostra
-
E come sempre quando provo a fare da solo cose che non so sbaglio.
Ho scritto all'assistenza di giocoDigitale ma forse voi siete più esperti. Come potete leggere sopra ho avuto una vincita di 4,74 euro (che sommandosi al deposito mi da un conto totale di 14,74 euro) che però non posso ritirare, perché?Se vado alla pagina dei prelievi mi dice che il minimo da ritirare è 30 euro ma io ho solo 14,74 sul conto e oltretutto mi sembra di capire che io possa ritirare solo le vincite. Quindi dovrei giocarmi tutti i miei 10 euro depositati prima di poterli ritirare? E se deposito altri 20 euro così da avere un conto superiore a 30 euro che succede? Dovrei giocarmi tutti quei 20 euro prima di poterli ritirare?
-
@dignus93 esattamente, i 10 euro devi giocarli. A questo punto potresti giocarne 14 a quota tale che se vinci te ne ritrovi 30 (ovviamente bancando)
Oppure li tieni sul conto e aspetti qualche ricorrente su giocodigitale -
ma ogni volta che faccio un deposito devo giocarmelo prima di ritirarlo?!?
-
@dignus93 Sì, è una norma antiriciclaggio. Se non hai bisogno comunque tienilo sul book per le prossime offerte, ti servirà sempre liquidità.
-
Capisco la norma antiriciclaggio, in effetti se uno avesse 500000 euro sporchi potrebbe depositarli qua e la e i bookmaker diventerebbero banche.
Comunque è così su tutti i bookmaker più o meno? Te fai un deposito ma puoi ritirare solo le vincite? -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@dignus93 Sì. Puoi prelevare tutto quello che vuoi, deposito e vincite; l'importante è che tu abbia giocato almeno una volta ogni deposito che effettui.
-
Mi sono appena registrato su gioco digitale, il bonus benvenuto sono solo 5 euro ? posso puntare prima i 5 di bonus e poi in un secondo momento giocare il deposito, visto che ho altre qualificanti da fare con altri book . mi date qualche suggerimento?
-
ho trovato la guida tra i benvenuto, scusate ma avevo spulciato due volte la guida ma non riuscivo a vederla. cmq posso scindere il bonus dal deposito per puntarli in due momenti diversi?
-
@sandrone Ciao, finchè non avrai completato il rollover del bonus (40€), non potrai giocare il deposito su altri prodotti, ma solo su scommesse a quota minima del bonus (2.5). Terminato il bonus, potrai scommetterlo a qualsiasi quota o anche su slot/casinò ecc...
-
quindi devo giocare tutti i 35 euro a quota alta e sperare di perderli per non entrare nel rollover?
-
@sandrone esatto, oppure giochi 35€ a quota minima (2.5 non è comunque bassa) e se vinci, giochi altri 5€ per finire tutto.
-
@davide ok , per prelevare devo giocare massimo 40 euro se dovessi vincere e poi posso prelevare
-
@sandrone minimo 40€* poi sì, puoi prelevare
-
Scusate , volevo sapere ma con il deposito di 30 euro per ricevere il bonus benvenuto di 5 euro posso sfruttarli per attivare anche altre promo attive sulle slot o altri giochi ? visto che su telegram sono arrivati 3/4 messaggi su gioco digitale. grazie
-
@sandrone no, devi fare altri depositi per le altre promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet