Nuovo NinjaClub ° Complimenti!
-
Ottimo lavoro
-
Lo amo!!
-
Domanda, in che modo si possono modificare i messaggi su questa piattaforma? non ho ancora trovato l'opzione, se c'è
-
@Davide Clicca sui trattini a lato di rispondi e cita e troverai l'opzione modifica
-
@Eldiablo333 Grazie! avevo immaginato ma probabilmente la mia connessione mobile stava facendo i capricci e dai puntini non saltava fuori niente... ahahh
Comunque è davvero una gioia per gli occhi questo forum ora. -
davvero ottimo!!!
-
bello davvero: many compliments!
-
Bravissimi ragazzi, sempre meglio!
-
Farvi i complimenti è troppo scontato! Complimenti
-
Sono nuovo e seguendo le vostre indicazioni sono già a +58,55 in 3 giorni, con solo 3 welcome offer usufruite.
Il nuovo ninjaclub è ottimo!
Avanti così! -
Ragazzi, grazie mille a tutti! Siamo felici di vedere tanti feedback positivi
You guys are awesome!!! -
@Claudio-NinjaBet, Scusa se segnalo qua ma non ho trovato una discussione sui problemi di NinjaClub.
Ho creato una discussione che hai commentato "SportYES: Multiple Relax", se clicco sulla tua notifica mi dice "Accesso Proibito
Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso." inoltre se cerco il posto non lo ritrovo piu, e
stato rimosso o spostato? -
ciao @salvatoreruiu, l'ho spostata nella sezione duplicata perchè riguarda i rimborsi su multiple se si sbaglia 1 partita... non riesci ad accedere: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/216/sportyes-multiple-relax
fammi sapere così controlliamo le impostazioni
-
No, non riesco ad accedere anche il link che mi hai appena postato.
-
@salvatoreruiu ok... controllo a breve
-
@salvatoreruiu puoi provare adesso?
-
Ok perfetto, ora funziona!
-
@Claudio-NinjaBet, non ho trovato un topic sui miglioramenti per ninjaclub in particolare quindi ti posto la domanda qua:
Ho notato che molte volte gli utenti scoprono offerte che non vengono pubblicate su ninjabet essendo offerte rischiose oppure offerte di cui non abbiamo oddsmatcher ma che comunque i ninja più esperti vogliono/possono rischiare.
Detto questo molte volte nei vari topic, sopratutto quando sono presenti tantissimi messaggi, vengono ripetute le stesse cose tante volte (le istruzioni in genere), secondo te è possibile avere per ogni topic una pagina associata dove i ninja (magari abilitato solo per gli esperti in su) inseriscono le istruzioni e che vengono di volta in volta aggiornate se queste cambiano?
Penso che questo sia utile anche a te quando poi dovrai testare e/o pubblucare l'offerta, inoltre e` utile per sfoltire la chat delel richieste inutili soltanto perché uno non ha voglia di leggere 600 messaggi (e ci credo) quando può andare nella pagina associata e leggere tutto.
Che ne pensi? -
@salvatoreruiu direi che basta inserirle nel primo messaggio. da poco abbiamo iniziato a inserire anche le FAQ per discussione. così basta leggere nel primo messaggio e trovare le cose importanti.
-
@salvatoreruiu @Claudio-NinjaBet , essendo per lo più post di utenti (nel caso non vengano pubblicate ufficialmente da ninjabet), basterebbe avvertire/chiedere all'autore della discussione di aggiungere le istruzioni, e tutte le info utili che si scoprono mano a mano, nel primo messaggio (dato che solo l'autore può modificare il primo post).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet