888.... quando la malafede deve essere oggetto di un provvedimento legale
-
Bene signori, sono convinto che il team di Ninjabet mi lincerà per quanto mi appresto a scrivere.
Ma ritengo sia doveroso rendere pubblica la discutibile azione attuata dal bookmaker, azione che sarà oggetto di una possibile quanto legittima azione legale...Ma veniamo al dunque....
Nel mese di dicembre avevo ricevuto non una ma ben due mail nelle quali il bookmaker mi invitava ad aderire ad una promo che prevedeva l'accredito di un bonus immediato pari al 25% fino ad un massimo di 400 euro depositando denaro nel conto.
Ieri 4 gennaio ho dunque depositato i soldini ricevendo un bonus immediato.
Successivamente ho piazzato diverse puntate ordinarie (nessuna surebet), almeno una decina, per lo più concentrate su 3 o quattro eventi.
Possono sembrare pochi, ma le punate sono state effettuate anche a distanza di diverse ore l'una dall'altra e gli importi sono alquanto variabili, ovvero tra i 4 e i 60 euro. Praticamente al termine della giornata avevo piazzato poco più di 300 euro.Bene, tutto a posto voi direte, certo, è anche quello che dissi a me stesso.
Ma questa mattina con estrema sorpresa ho trovato una mail che cita quanto segue.Gentile .........
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente .........
A seguito di una decisione aziendale ti informiamo che non sei più autorizzato a partecipare alle promozioni di 888.it. Abbiamo di conseguenza rimosso dal tuo conto la possibilità di ottenere i bonus.
Ti invitiamo a non tentare di partecipare a nessuna promozione offerta da 888.it in quanto non verranno corrisposti i relativi bonus.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato dato che questa decisione è definitiva.
Cordiali saluti,
Dipartimento Operazioni
[email protected]Che dire, la comunicazione si commenta da sola.
I bookmakers non sono onlus pertanto non regalano nulla,
ma quanto accaduto è inaccettabile perchè delinea una chiara volontà viziata assimilabile ad una qualsiasi azione coercitiva attuata da un'associazione mafiosa.Prima il bookmaker attira ripetutamente il giocatore con ingannevole destrezza, (perchè alla luce dei fatti di questo si tratta) offrendo una promozione alettante, e poi, quando il poveraccio cade nella rete, attua un'azione restrittiva che vanifica le ragioni per le quali il giocatore aveva aderito all'offerta.
Signori fate bene attenzione..... offerte alettanti possono essere l'esca di una presa per i fondelli......
E sarebbe ora che la gente si svegliasse!
Queste azioni devono essere denunciate e oggetto delle dovute azioni legali.
Un bookmaker non può agire nel modo che più gli aggrada in virtù di deprecabili condizioni unilaterali elaborate ad hoc. Condizioni afflitte da arbitrarie interpretazioni che lasciano ampio spazio a provvedimenti che violano le regole preposte dal legislatore nel rapporto a distanza tra chi vende e chi compra (il book è a tutti gli effetti un venditore che offre un servizio a distanza e come tale deve agire nel pieno rispetto delle norme che regolamentano le intermediazioni a distanza)...... -
Ciao, il bonus te lo hanno tolto o è ancora attivo?
-
Scusa ma non ho capito qual'e' il problema .....
Ti hanno bloccato il conto ??
-
@fabiobiondo
Mi sfugge una cosa di tutto questo, ossia ti hanno tolto il bonus dal conto direttamente? Oppure è solo una limitazione di promo future?Nel primo caso hai tutto il mio appoggio e sono convinto che sia necessario quello che stai facendo, nel secondo... beh è a loro discrezione e nulla glie lo impedisce.
Da quel che scrivi suppongo tu ricada nel primo caso, quindi ti auguro buona fortuna e speriamo che "giustizia" sia fatta.
-
il bonus c'è, ma non viene conteggiato....è bloccato.........oggi sono state giocate 5 partite sulle quali avevo scommesso....... non sono state conteggiate ai fini del riscatto del bonus......
Non so se è anche stato limitato il conto nell'importo delle scommesse...... dopo la sorpresa di quest'oggi non ho azzardato nessuna altra puntata......
-
@fabiobiondo faresti bene a citarlo con un’azione legale
-
Il mio avvocato (un grande davvero) come onorario a me chiede pochissimo perchè trattiene una percentuale sul denaro incassato dalle cause vinte. Ciò implica che agisce nel modo più astuto possibile per mettere al tappeto la controparte......
-
E' inutile, i bookmakers hanno il coltello dalla parte del manico. Facendo un'azione legale ottieni solo di pagare le spese processuali.
Ovunque nei T&C dei siti c'è scritto che possono limitare e chiudere conti, annullare promozioni, limitare le puntate eccSo che da fastidio, anche io fossi al tuo posto sarei inc*****o, però c'è poco da fare.
-
credo che ci siano zero possibilità per un' azione legale dal momento che da contratto è sempre chiaramente scritto che il book può modificare o revocare il bonus in qualsiasi momento anche senza alcun tipo di preavviso ne comunicazione ....
dal momento in cui accetti il bonus accetti anche queste clausole ...
-
Quali partite hai giocato? Campionati strani?
-
serie A , calcio inglese,
-
ci sono limiti oltre i quali i book non posso spingersi...... siamo noi i fessi che stiamo zitti........ ci sono regole specifiche che regolamentano le intermediazioni a distanza........ e se tu aderisci ad una promozione che poi cambia o viene revocata nel periodo successivo alla tua adesione, per legge tale azione è illegale e perseguibile..... fonte: il mio avvocato......
-
Questi bookmakers son sempre più ridicoli. Impostano le loro pubblicità solo ed esclusivamente allettando la gente con i bonus e poi si lamentano se quasi tutti i giocatori pensano a quello.
Se non fossero ipocriti e incredibilmente falsi li toglierebbero... e invece no!! Se li mettono devono solo stare zitti.
Ecco perchè meritano di essere spennati!!! -
@mr-cricket ha detto in 888.... quando la malafede deve essere oggetto di un provvedimento legale:
E' inutile, i bookmakers hanno il coltello dalla parte del manico. Facendo un'azione legale ottieni solo di pagare le spese processuali.
Ovunque nei T&C dei siti c'è scritto che possono limitare e chiudere conti, annullare promozioni, limitare le puntate eccSo che da fastidio, anche io fossi al tuo posto sarei inc*****o, però c'è poco da fare.
Quello che tu dici è vero, però credo sia vero anche che debbano rispettare leggi al di sopra di quelle che regolano i siti di scommesse.
Per farti un esempio di una cosa che conosco abbastanza; La Croce Rossa ha, per i sui mezzi di spostamento, un "regolamento" integrativo che va oltre al normale codice della strada (sono delle leggi vere e proprie mi pare, ma non sono certo al 100%) però se in una data situazione il regolamento integrativo entra in conflitto col codice della strada, fa fede il codice della strada perchè è un'entità superiore per così dire.
Credo che qui si possa applicare lo stesso principio in linea di massima
-
Comunque, purtroppo ciò accade perchè la gente vittima di queste azioni illegali non agisce impugnando una causa...... Se la gente sta zitta e semplicemente si lamenta, che motivo hanno di agire correttamente.........
-
@fabiobiondo quindi pensi di procedere tramite il tuo avvocato?
-
@fabiobiondo Nessun linciaggio, Ninjabet è un appoggio per i ninja, sempre.
Mi spiace sinceramente che ti sia capitato questo.
Purtroppo anche proseguendo nell'azione legale, non penso avresti diritto lo stesso a ricevere il bonus, poichè è specificato che possono annullarne l'accredito o l'utilizzo in qualunque momento. E' una clausola che viene prima di qualsiasi promozione, e alla quale le promozioni devono sottostare. Diverso sarebbe stato se lo avessi giocato (le schedine approvate da aams non possono essere annullate, per lo stesso motivo).
Ovviamente se prosegui, come è tuo diritto, tieni informata la comunità ninja, potrebbe essere d'aiuto. -
penso proprio di si..... perchè mi sono stancato........troppi book mi hanno preso a pesci in faccia e sono sempre stato zitto......ma ora la faccenda è decisamente più seria...
dalle mie parti esiste un detto.....
in soldoni (lo scrivo in Italiano)..... se stai sempre zitto lo prendi solo ............. ecco........... -
@fabiobiondo ha detto in 888.... quando la malafede deve essere oggetto di un provvedimento legale:
Bene signori, sono convinto che il team di Ninjabet mi lincerà per quanto mi appresto a scrivere.
Ma ritengo sia doveroso rendere pubblica la discutibile azione attuata dal bookmaker, azione che sarà oggetto di una possibile quanto legittima azione legale...Ma veniamo al dunque....
Nel mese di dicembre avevo ricevuto non una ma ben due mail nelle quali il bookmaker mi invitava ad aderire ad una promo che prevedeva l'accredito di un bonus immediato pari al 25% fino ad un massimo di 400 euro depositando denaro nel conto.
Ieri 4 gennaio ho dunque depositato i soldini ricevendo un bonus immediato.
Successivamente ho piazzato diverse puntate ordinarie (nessuna surebet), almeno una decina, per lo più concentrate su 3 o quattro eventi.
Possono sembrare pochi, ma le punate sono state effettuate anche a distanza di diverse ore l'una dall'altra e gli importi sono alquanto variabili, ovvero tra i 4 e i 60 euro. Praticamente al termine della giornata avevo piazzato poco più di 300 euro.Bene, tutto a posto voi direte, certo, è anche quello che dissi a me stesso.
Ma questa mattina con estrema sorpresa ho trovato una mail che cita quanto segue.Gentile .........
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente .........
A seguito di una decisione aziendale ti informiamo che non sei più autorizzato a partecipare alle promozioni di 888.it. Abbiamo di conseguenza rimosso dal tuo conto la possibilità di ottenere i bonus.
Ti invitiamo a non tentare di partecipare a nessuna promozione offerta da 888.it in quanto non verranno corrisposti i relativi bonus.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato dato che questa decisione è definitiva.
Cordiali saluti,
Dipartimento Operazioni
[email protected]Che dire, la comunicazione si commenta da sola.
I bookmakers non sono onlus pertanto non regalano nulla,
ma quanto accaduto è inaccettabile perchè delinea una chiara volontà viziata assimilabile ad una qualsiasi azione coercitiva attuata da un'associazione mafiosa.Prima il bookmaker attira ripetutamente il giocatore con ingannevole destrezza, (perchè alla luce dei fatti di questo si tratta) offrendo una promozione alettante, e poi, quando il poveraccio cade nella rete, attua un'azione restrittiva che vanifica le ragioni per le quali il giocatore aveva aderito all'offerta.
Signori fate bene attenzione..... offerte alettanti possono essere l'esca di una presa per i fondelli......
E sarebbe ora che la gente si svegliasse!
Queste azioni devono essere denunciate e oggetto delle dovute azioni legali.
Un bookmaker non può agire nel modo che più gli aggrada in virtù di deprecabili condizioni unilaterali elaborate ad hoc. Condizioni afflitte da arbitrarie interpretazioni che lasciano ampio spazio a provvedimenti che violano le regole preposte dal legislatore nel rapporto a distanza tra chi vende e chi compra (il book è a tutti gli effetti un venditore che offre un servizio a distanza e come tale deve agire nel pieno rispetto delle norme che regolamentano le intermediazioni a distanza)......Anch io in passato ho avuto problemi con un bookmaker...avevo denunciato pubblicamente l'accaduto apremdo un reclamo su altroconsumo dato che sono un socio li. Stava quasi per iniziare ad occuparsene il legale ma dopo qualche mese mi chiesero scusa in ginocchio offrendomi una giusta ricompensa in freebet.
Non so quanto possa esserti utile ma ti dico solo che se li minacci alla fine ti daranno ragione perche sanno di avere torto come nel mio caso
-
perfetto, questo precedente avvalora e giustifica l'attuazione di un'azione legale......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet