888.... quando la malafede deve essere oggetto di un provvedimento legale
-
@fabiobiondo soprattutto se in questo caso non hai voluto speculare il bonus con surebet o altro vai per la tua strada e fagliela pagare... In boccs al lupo e aggiornaci
-
si non ho piazzato surebets...... anzi con questo scherzo ci perdo parecchi soldini perchè ho coperto le puntate con altrettante bancate che non erano poi neppure moto favorevoli.......
-
@fabiobiondo Ciao, per caso hai fatto qualche punta-punta con siti che hanno la stessa offerta di scommesse? Tipo Unibet...
Mi sto chiedendo infatti se alcuni books sono in contatto tra loro, e se questo potrebbe aver influito sulla vergognosa restrizione!! -
Ho solo fatto un punta - punta con williamhill e ci ho perso comuque perchè non era una surebet. Non trovando di meglio ,quel punta - punta rappresentava il male minore in quel momento...... stiamo parlando di 54 euro su 888 e 56 su willl........ quindi una boiata......
Comunque hai ragione, ci sono bookmakers gestiti dalla stessa azienda...... per saperlo devi entrare nel sito dei monopoli visualizzando la lista di tutti i bookmakers AAMS.... nella lista sono indicate le aziende che li controllano.....
-
comunque cè poco da fare ,fino a quando giochi e perdi tutto è lecito... nemmeno lo sanno se ti indebiti se poi vinci scattano le limitazioni... la peggio specie sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet