[esclusiva][5 - 7 Gennaio] Sisal - rimborso 20€ (30%)
-
ANONYMOUS ISTRUZIONI
- Assicurati di aver ricevuto l'offerta esclusiva nel Programma Fedeltà e Aderisci tramite la card Sport
- Apri l'oddsmatcher e filtra per RF 67-20
- Ordina per colonna RF e scegli un evento che termini entro le 23.59 del 7 Gennaio
- Punta 67€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore, in modalità RF, su betfair.
- Se la puntata vince avrai i guadagni su Sisal, se invece perde, entro 7 giorni dalla fine della promozione, riceverai un bonus di 20€
FAQ:
- Puoi usare credito bonus per fare la scommessa qualificante
- Sono valide per la promozione qualsiasi partita e non c'è quota minima.
T&C:
La promozione è valida dal 05/01/2018 al 07/01/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 5 al 7 gennaio, per tutti i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card Sport presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 04/01/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
niente
si saranno arrabbiati per l'ultima giocata del 2017 in cui ho vinto una giocata con 50€ di bonus a quota @6.50
-
Neanche a me. Però mi sono ritrovato proprio adesso 10€ bonus regalati, merito di qualche loro errore nei rimborsi
-
@cheesburger Secondo me dipende dal volume di gioco. Più scommetti, più te ne danno
-
@genioⲭ perchè tu fai scommesse extra oltre alle riccorenti?
Nulla anche per me
-
@frank Si qualche punta punta per pulire i bonus degli altri book
-
@genioⲭ puoi allegare uno screen dei t&c esatti cortesemente?
-
@anonymous La promozione è valida dal 05/01/2018 al 07/01/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 5 al 7 gennaio, per tutti i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card Sport presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 04/01/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@anonymous scusa la domanda beota, per valutare la posizione netta nel periodo, devo considerare solo le vincite nette, per esempio 10 a quota 1.5, il netto è +5 o +15?
-
@ninjigi per semplificare fai il calcolo [Importo Vinto - Importo Giocato]: se è positivo non ricevi il rimborso, mentre se è negativo sì
quindi se giochi 10€ a quota 1.5 dovrai fare 15 - 10 = +5
-
@anonymous ok claro, grazie
-
Anche a me non è arrivata
Eppure ho scommesso più di 200 euro qualche giorno fa...boh -
Credo sia un RF 67-20 non scommetti ricevi..
-
Arrivata! Nonostante io non scommetta moltissimo su sisal
-
Scusate ma non è la stessa? Mi sembra simile però
-
@dchiacchio99 è diversa, apri una nuova discussione copiando e incollando quei termini e condizioni
-
@anonymous Subito!
-
Sto giro ho fatto il Ninja cattivo, niente esclusiva per me e dietro la lavagna col cilindro con le orecchie d'asino.
-
@genioⲭ Per farti arrivare più promo segui una linea in particolare quando scommetti, o guardi solo il volume? Io se fossi Sisal ti darei più promo se avessi un bilancio negativo, allora punterei a perdere. Sto iniziando a fare scommesse per aumentare il volume di gioco, ma ho paura di vincere soldi su sisal e che loro non mi diano le promo, quindi qualche dritta mi farebbe comodo.
-
@jakie non seguo una linea particolare, anzi ho vinto moltissimo su sisal a quote alte. Scommetto solo quando devo fare qualcosa negli altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet