[12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna
-
ciao nemmeno a me è ancora arrivato
-
bonus rimborso appena arrivato
-
arrivato
-
@felsword ha detto in [12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna:
@felsword ha detto in [12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna:
io ho cannato. Mi sa che questa offerta è meglio se la lascio stare. Avevo 10€ di bonus e quindi ho piazzato la qualificante usando il bonus di WH e quindi vanificando la possibilità di ricevere il bonus in caso di perdita.
Ora non posso nè bancare la differenza (essendo inferiore a 2€), nè piazzare un altra scommessa con la speranza che mi venga considerata per il bonus. Male che vada prendo 6€ dal bonus. Vabbè amen
Ho guardato ora la promozione. Nei termini e condizioni non dice che non sono considerate le scommesse piazzate con saldo bonus. Speriamo
Raga, alla fine WilliamHill mi ha dato 10€ di bonus!! A quanto pare sulla scommessa da 20€ che ho fatto con 10€ miei e 10€ di bonus, me l'hanno considerata valida come qualificante!
Avevo ragione nei termini e condizioni non c'erano limiti sulla qualificazione con il bonus e infatti me l'hanno dato ugualmente.
Sbagliando ho fatto una cosa buona
-
dajeee. Giocato ora i 10 euro di bonus su Nancy-Lyone entrambe le squadre segnano si, e ovviamente ho bancato su betfair
-
Accreditato il bonus nonostante fosse stato giocato con altro bonus. Va detto che ho fatto la segnalazione argomentando che se io accetto una promozione è insito che accetto di giocare con il saldo prelevabile.. succo: evitiamo di giocare con i bonus per altri bonus che si rischia
-
@fabioav89 Beh a me è arrivato senza contattare o segnalare nulla. Nei T&C non è indicato quindi non si viola alcuna regola. Male che vada non si riceve il bonus.
Di certo non avrei mai contattato l'assistenza in caso non mi fosse arrivato
-
@felsword diciamo che su williamhill vale come regola generale, magari si son dimenticati di metterlo questa volta
-
@davide si infatti pensavo anche io che non me lo avrebbero dato, ma alla fine è arrivato. boh meglio così
-
Dopo aver giocato il bonus e vinto mi hanno limitato, ho giocato quote a loro sfavorevoli, quindi secondo loro lo dovrei perdere ...seconda limitazione dopo betfair
-
@nightwalker in realtà è un messaggio copia/incolla che non rivela la vera motivazione della limitazione.
Benvenuto nel club
-
Dopo questa mi hanno bloccato il conto, peccato, era appena la terza promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet