[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET
-
@andrea320 allora raga se per caso ne escono su snai e vi ricordate di me, mi taggate?
-
@Ninjus chiedete e vi sarà dato [Matteo 7,7-12]:
Australian Open
Tim Smyczek @2.9 su SNAI
Albert Ramos-Vinolas @1.53 su WH
100% e spicci -
-
@paolo_lab ha detto in Quasi SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile):
@Ninjus chiedete e vi sarà dato [Matteo 7,7-12]:
Australian Open
Tim Smyczek @2.9 su SNAI
Albert Ramos-Vinolas @1.53 su WH
100% e spicciScesa ad 1.44 su WH ç_ç
-
un po' di intralot qua
-
Qualcuno per giocodigitale?
-
@sabino quoto! qualche quasi surebet per GD a quota 2,5?
-
@uappete @paolo_lab che voi siate lodati (per rimanere in tema religioso), tra l'altro si è scatenata una tempesta dove abito io (una certa Brindisi ... ) che ha buttato giù tutte le piante in balcone e sono stato con i miei a raccogliere terra e pulire per 2 ore quasi ... appena mi ricollego, entro e vedo le vostre segnalazioni, quella di paololab l'avevo persa sia per la quota calata sia perchè mi son tolto da WH 4 5 gg a dietro per colpa di quel cattivone di matthew, allora convinto di aver perso anche quella di uappete un altro po non la stavo neanche guardando ... indovinate cosa mi ha incuriosito e poi mi ha permesso di puntare dato che ancora attiva dopo un'ora dalla segnalazione? ci voleva proprio una sure sulla squadra di basket della mia città (mai andata a vedere XD ) per sbloccare sti 200 di deposito su SNAI, mitico uappete
EDIT: tra l'altro mi farai tifare contro la mi città, sia perchè squilibrata leggermente a favore della quota snai, ma soprattutto perchè su eurobet sono limitato dall'avanti [censored] e non ho idea di come si possa prelevare col bonifico postale ecc XD
-
@uappete scusami se ti disturbo ancora, ma dopo aver puntato e contropuntato mi è sorto questo dubbio : su snai leggo la dicitura "inclusi OT" che immagino stia per other time o comunque tempi supplementari ... vale lo stesso per eurobet vero ?????? ovviamente chiedo perchè sto cercando ma non trovo risposte per ora
-
@ninjus nel basket quando giochi t/t, cioè senza x, i supplementari sono sempre inclusi
-
@marekforza ti ringrazio marek, rapidissimo, hai evitato in tempo il cambio mutanda anticipato :p**p: XD
-
@paolo_lab ha detto in Quasi SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile):
Matteo 7,7-12
che è un nuovo book? punta a 7.7 banca a 12? poco profittevole..
-
@ninjus scusa leggo solo ora, vedo che fortunatamente qualcuno è stato più rapido di me...lieto di esserti stato utile
-
INTER - ROMA rating 98%/100%
william hill over 3,5 @3,00
giocodigitale under3,5 @1,48utile per pulire tutti sti depositi per i giri
-
@lorenzo94 hai qualcosa di buono per pulire bwin?
-
@l13763m giocodigitale e bwin sono la stessa cosa. Usa la quota sopra
-
@l13763m gd e bwin sono la stessa cosa
-
Questo post è eliminato! -
Osaka-Vesnina
Betstars @2
Bet365 @2 -
Bogdan-Putintseva
Unibet @2.18/Eurobet @2.17
Betstars @1,8