[8 Gennaio] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ (rollover 3x)
-
@balzo io dall'App trovo sotto "Set Betting" anche "Vincitore SET 1" che sarebbe comodissima per un punta/punta
-
@ube76 è che c'è una scommessa chiamata "SET BETTING" che contiene i risultati esatti diciamo
e una categoria "SET BETTING" che come dici tu contiene anche i vincitori nei vari set.Bisogna capire cosa intendono loro, ma la chat di snai è come al solito lenta e temo non sarà chiara nella risposta. Quasi quasi li chiamo tanto ho tempo
-
DALLA CHAT:
"E' valida solo sulla scommessa "set betting", non sulla categoria. Devi quindi pronosticare il risultato esatto dei set."
Ergo, quella di oggi non è sfruttabile
-
@anonymous In realtà anche io trovavo pochissimo sull'oddsmatcher e ho cercato la competizione manualmente.
-
@jimmyjummo Eibar vs Atl Madrid secondo è molto buono il rating a quota 4 che c'è nell'oddsmatcher
-
se avete diversi book con soldi fermi, vi consiglio di andare su infobetting.it (registrarvi) e cercare le migliori opzioni 1x2 filtrando tra i book che vi interessano. io ieri con una perdita di 3€ mi sono giocato il bonus snai (a quota 3,5), ho fatto la qualificante di LeoVegas e ho pulito il conto Sisal
-
@lorenzo94 esattamente dove devo andare su infobetting per avere questa comparazione?
-
@kimizu92 sure bet > calcio > 1x2 > ricerca quote massime
filtra I book che ti interessano
deseleziona la spunta "Cerca solo Perc.Tot inferiore a 100%"
spunta "prossimi 7 giorni"più la percentuale si avvicina al 100% meno perdita hai, sotto il 100% è sure
per avere tutti i book devi registrarti
per vedere I book NON devi avere AdBlock (o simili) attiviedit: se cerchi su internet "calcolatore dutching" è pieno di siti che ti permettono di calcolare quanto puntare sulla singola quota
-
@lorenzo94 ma dici di fare dutching così?
-
@emanuel si. ieri era l'unica alternativa. magari oggi ci sono quote U/O GG/NG migliori
-
@lorenzo94 perfetto, è una soluzione da considerare anche per il futuro, grazie!
-
Si sono impegnati fino all'ultimo affinchè potessi entrare nel rollover! Che bravi!!!!!
P.s. Avevo puntato 1 a quota 5
-
@genioⲭ pensa che io mi sto dovendo giocare il bonus a scommesse da 2€ (ed anche il rollover dove certamente andrò a finire visto che non credo di perdere tutte le 6 o 7 scommesse...)
-
@cheesburger sei limitato a 2 euro su Snai?
-
@genioⲭ yes
-
Ho piazzato la scommessa ma vedo che mi ha scalato il saldo reale e non dal gold bonus, ho sbagliato qualcosa o tutto regolare così?
-
@davekom Ciao, per giocare il saldo bonus devi attivare la spunta presente all'interno della schedina come specificato nelle istruzioni. Ti ricordo che va fatto anche per le eventuali scommesse relative al rollover
-
@davide Errore mio, come sospettavo, ti ringrazio tantissimo!
-
scusate ma i 50 del deposito,c'e maniera prelevarli?
-
@ceta17 sì, basta che fai un punta e banca a rating alto a qualsiasi quota, e poi potrai prelevarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet