[8 Gennaio] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ (rollover 3x)
-
Ho piazzato la scommessa ma vedo che mi ha scalato il saldo reale e non dal gold bonus, ho sbagliato qualcosa o tutto regolare così?
-
@davekom Ciao, per giocare il saldo bonus devi attivare la spunta presente all'interno della schedina come specificato nelle istruzioni. Ti ricordo che va fatto anche per le eventuali scommesse relative al rollover
-
@davide Errore mio, come sospettavo, ti ringrazio tantissimo!
-
scusate ma i 50 del deposito,c'e maniera prelevarli?
-
@ceta17 sì, basta che fai un punta e banca a rating alto a qualsiasi quota, e poi potrai prelevarli
-
qualsiasi quota?apro odds...metto importo scomemssa 50 e calcolatore vedo cosa puntare ?
-
@ceta17 esatto
-
ma calcolatore lo apro su quella promozione o dal sito?
-
@ceta17 è uguale, basta che selezioni Snai nel filtro degli oddsmatcher
-
ok.ho provato fare netbet,ma sbaglaito...puntato 75 pero betfair mi dava 200 passa responsabilita'..castrato
-
e poi perche per i 50 faccio come dici te e come guadagno mi da meno^?scusami sai ma sono nuovo
-
-
@davide grazie,ma su netbet fatto cazzata.....pero seguendo passo per passo nn credevo fosse quella responsabilta'...non posso fare niente vero?gia puntato su netbet
-
vi è arrivato il bonus?
-
@marcotonet A me ancora no! Stavo provando a chiedere in chat ma non risponde nessuno..
-
neanche a me
-
@marcotonet @KiaChiara @Ivan Avete controllato dopo aver cliccato nella sezione sport? dovrebbe comparire sotto il saldo del conto come "Bonus gold"
-
niente purtroppo
-
chiedo consiglio a voi saggi del matched betting: consigliate di giocare anche il deposito a quota superiore a 1.50?? no, perchè nell'oddsmatcher sopra quella quota ci sono rating un po' bassini, e nel caso avete suggerimenti su orari/ date/ momenti in cui potrei trovare buoni rating con quote superiori all'1.50?? grazie mille @Davide
-
@aaa89 Se i soldi non ti servono prelevabili subito puoi aspettare un'offerta e quind usarli oppure aspettare qualche surebet o rating alto che vengono pubblicati ogni tanto nei topic apposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet