[8 Gennaio] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ (rollover 3x)
-
@davide grazie,ma su netbet fatto cazzata.....pero seguendo passo per passo nn credevo fosse quella responsabilta'...non posso fare niente vero?gia puntato su netbet
-
vi è arrivato il bonus?
-
@marcotonet A me ancora no! Stavo provando a chiedere in chat ma non risponde nessuno..
-
neanche a me
-
@marcotonet @KiaChiara @Ivan Avete controllato dopo aver cliccato nella sezione sport? dovrebbe comparire sotto il saldo del conto come "Bonus gold"
-
niente purtroppo
-
chiedo consiglio a voi saggi del matched betting: consigliate di giocare anche il deposito a quota superiore a 1.50?? no, perchè nell'oddsmatcher sopra quella quota ci sono rating un po' bassini, e nel caso avete suggerimenti su orari/ date/ momenti in cui potrei trovare buoni rating con quote superiori all'1.50?? grazie mille @Davide
-
@aaa89 Se i soldi non ti servono prelevabili subito puoi aspettare un'offerta e quind usarli oppure aspettare qualche surebet o rating alto che vengono pubblicati ogni tanto nei topic apposta.
-
@aaa89 il deposito puoi giocarlo a qualsiasi quota. Meglio 1.5 se serve per sbloccare un bonus o per il bonus stesso
-
@davide grazie
-
@tommyhaw e sai se c'è un'indicazione temporale sul quando escono queste surebet? non so magari nei weekend? perchè è da quando ho partecipato alla promo che guardo, ma ne ho beccato solo uno con un rating tipo del 94%
-
@aaa89 Non si sa. A volte escono e se un utente le trova le posta sul topic. Oppure sll'odds ci sono rating >100 a volte
-
@tommyhaw grazie
-
io vedo il bonus nella mia area personale
-
bonus non arrivato
-
arrivato
-
"il Bonus Gold verrà accreditato entro 72 ore lavorative (9 giorni) e solo se verranno rispettate le condizioni di attribuzione nel rispetto dei Termini e Condizioni."
-
@valetutto a me dopo 72 non è ancora arrivato
-
Il codice x il deposito l'avete inserito correttamente? Non vorrei che il sistema non abbia riconosciuto il codice correttamente.
-
@ilmemole ti consiglio, se non l'hai già fatto, ti fare un print screen della videata al momento del deposito quanto sfrutti una promozione con codice, in cui sia visibile il giorno e l'ora e possibilmente anche il tuo nome utente in modo tale che se non te lo erogano non possono trovare scuse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet