[8 Gennaio] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ (rollover 3x)
-
@godot giocalo, anche perchè molto spesso le promozioni che offrono richiedono un deposito e non l'utilizzo del saldo che hai già nel conto
-
io non ho ancora ricevuto i 15. che faccio?
-
@alessiole prova a contattare l'assistenza
-
@anonymous Ciao, un aiutino solo, ho vinto la scommessa su snai e mi ritrovo con 46.50 di bonus gold, devo semplicemente rigiocarli tutti assieme ora giusto?
-
@splinterfly ti basta scommettere altri 30€ rispettando la quota minima e al termine dell'evento il Saldo Bonus Gold diventerà prelevabile poiché soddisfatti i requisiti richiesti
-
@anonymous grazie mille!
-
@Anonymous dopo aver fatto un paio di scommesse con i primi 15€ (ho dei limiti di giocata) ne ho persa una e vinta un'altra e sono quindi entrato nel rollover
adesso ne ho giocati in tutto 39,5€ e li ho persi tutti
devo scommettere gli altri 5,5€ col mio saldo oppure ho finito così? (lo chiedo perché il contatore del bonus è ancora attivo )
-
@cheesburger se il Bonus Gold è a 0€ allora non devi scommettere ancora. quel contatore probabilmente dovrà ancora aggiornarsi
-
@anonymous ancora a distanza di ore dall'ultima scommessa (quella con cui lo ho azzerato) il contatore è sempre così (anche perché io ho scommesso in tutto proprio 39,25€)
però se mi dici che posso star tranquillo sto tranquillo (temevo che senza finire il rollover potessero prendersi le vincite fatte col bonus)
-
@cheesburger il controllo che fanno loro alla scadenza è vedere se nel bonus gold ci sono dei fondi e li vanno ad azzerare, ma avendolo a 0€ allora non succede nulla.
per scrupolo potresti chiedere all'assistenza (magari telefonicamente) come mai la barra di completamente non è aggiornata
-
mi sa che mi hanno limitato le puntate di brutto...... non riesco a piazzare neppure scommesse con puntate di 7 euro (avevo provato con quota 1,27)......
Qualcosa mi dice che puntando su quote più alte qualcosa cambierà..... comunque è assurdo.......
il bonus lo avevo perso subito con la prima puntata....... e ora cosa faccio?..... ho 50 euro parcheggiati su questo book discutibile.....
ma poi. in alto a destra sotto il saldo appare sempre BONUS GOLD 0.00 euro naturalmente....
Se ho perso il bonus perchè il sistema continua a visualizzarlo nel saldo anche se di importo 0?
Non vorrei che fosse proprio questo il motivo per il quale non mi accetta scommesse a qualsiasi quota, non solo a qualsiasi importo.... -
@fabiobiondo la visualizzazione è automatica, non dipende da quello. prova a chiedere all'assistenza se ti hanno imposto dei limiti sulle puntate
-
Ho atteso alcuni giorni, il contatore del bonus è sparito e oggi ho provato a piazzare i 50 euro su una scommessa a quota 1,47 ma è apparso il solito messaggio operazione non ammessa.
A questo punto è chiaro che mi hanno limitato il conto (e non ho mai piazzato surebets).
Esiste un modo per risolvere il probema giocando i soldini in qualche modo senza perdite?
Altrimenti dovrò chiudere il conto -
@fabiobiondo hai provato a contattare l'assistenza e sentire cosa dicono loro?
-
ci sto provando, ma gli operatori sono muti
questa chat è assurda...
nel frattempo ho riprovato e sono sceso fino a 7 euro, ma nulla.
ma gli operatori di snai sono ubriachi?
entrano, mi chiedono cosa intendo con la domanda "vorrei sapere se sul mio conto gioco sono stati attuati dei limiti" e poi si scollegano
E' possibile che mi ignorino volutamente? Sembra un brutto scherzo di carnevale
Non posso mica restare davanti al pc per tutto il giornoDavide, ma chiudendo il conto mi restituiscono il denaro depositato nel conto? Nella loro guida fanno riferimento alle vincite sulle scommesse, ma non dicono nulla sul denaro depositato e non giocato.
Comunque, nulla! La Chat tace.... disponibili come al solito!
basta!
Dopo l'inutile perdita di tempo, ho inviato un messaggio per avere chiarimenti in merito a quanto segnalato.Comunque, la limitazione è praticamente scontata, pertanto, ho richiesto anche informazioni dettagliate per chiudere eventualmente il conto con il conseguente accredito sul mio conto Paypal di quanto disponibile nel conto gioco (non prelevabile).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet