Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@aviuzzo @ales-remo90 stiamo verificando
-
Buonasera. Nell' oddsmatcher sono spariti i dati di abbinamento tra giocodigitale e betfair. Me ne sono accorto mentre li stavo consultando. Potete controllare per favore? Grazie.
-
@lucabati83 stiamo verificando. la prossima volta scrivi qui se noti problemi nell'odds: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1080
-
@anonymous ok, scusatemi...è che....è abbastanza urgente
-
@lucabati83 ora funziona
-
@anonymous grandissimoooooooo
-
Ragazzi ho giocato i primi 5 euro bonus ma ora mi ritrovo 9 euro di credito da poter giocare come voglio e 1 euro ancora con restrizione! Suggerimenti? Contatto giocodigitale?
-
@ales-remo90 devi attendere la scommessa con i 5€ bonus venga refertata, poi potrai puntare i tuoi 10€ su qualsiasi quota
-
Ragazzi una domanda: ho giocato i 5 euro del bonus e successivamente i 10 euro depositati. A termine delle due partite mi ritrovo sul conto 12,5 euro che vorrei prelevare. Ma non posso farlo perchè sembra esserci un prelievo minimo di 30 euro. vi risulta?
-
@alez1988 sì, su Gioco Digitale il minimo prelevabile è 30€.
Puoi:
- lasciarli sul conto per eventuali promo future
- puntare e bancare i 12€ a quota minima di 2.50 in modo tale che se dovessi vincere puoi prelevare tutto, altrimenti li avrai spostati su betfair
-
Ciao, io invece ho notato che i 10€ non possono essere giocati prima della fine della scommessa Bonus.
Giusto? -
@marcoroxy si, esatto
o meglio, non possono essere giocati a quota inferiore di 2.5 prima che la scommessa con saldo bonus termini
-
Buongiorno, ho fatto la registrazione ed ora ho i 15 euro col bonus, volevo chiedere, ma se io gioco i 5 euro di bonus, aspetto la refertazione, e i 10 euro li gioco sulla app prendo anche i 2 euro di bonus? o devo farlo con un altro deposito? o devo seguire un altro iter?
-
@prander84 puoi farlo con lo stesso deposito, ma prima dovrai aspettare che la scomessa con i 5€ sia terminata
-
ciao a tutti, ragazzi ho un problema:
ho fatto l'offerta di gioco digitale ma risulta un problema: praticamente ho seguito il vostro tutorial ma con una differenza, alla fine non potevo scommettere i 10 euro interamente ma solo 9 euro e un euro le ho giocate a caso nelle slot (dopo aver preso i 3 giri gratis). Adesso ho 25,09 euro ma mi dice che per prelevarli "deposito minimo 30 euro". Li ho contattati ma mi hanno detto che posso prelevarli con un conto corrente a me intestato, cosa non vera perché non posso farlo, spunta sempre lo stesso messaggio. Potreste aiutarmi e darmi qualche consiglio? Non vorrei regalargli 25 euro. (a poi per capire ho depositato 10 euro superando i 30 ma spuntava lo stesso messaggio e li ho puntati e bancati, quindi non so se la vincita andrà lì). -
@arathon89 non preoccuparti, non hai sbagliato nulla. Ti rispondo in ordine:
1-per poter giocare i 10€ liberamente dovevi aspettare che la prima scommessa con il bonus terminasse
2- i bonus sulle slot derivanti dai giri gratis li puoi usare solo nelle slot, non nelle scommesse
3-il prelievo minimo è di 30€ per qualsiasi utente, devi avere almeno quella somma prelevabile per effettuare un prelievo
4-un deposito è prelevabile se è stato giocato almeno una volta interamente (vale per qualsiasi sito di scommesse)Consiglio, potevi tenere i soldi sul book fino alla prossima ricorrente, oppure se volevi prelevarli subito bastava riscommettere i 25€ ad una quota di almeno 1.2 con un punta e banca, in modo che se vincei avresti avuto sicuramente 30€ nel book
-
scusate anche a me capita di dover scommettere i 10 euro dopo aver scommesso già i 5 euro x il bonus e gioco digitale mi dice che non ho fondi sufficienti .
ho letto nelle altre risposte che deve terminare la scommessa dove ho puntato i 5 euro del bonus.
io però ho già fatto la bancata su betfair x i 10 euro ed è andata a buon fine .
fortunatamente la partita scommessa con i 5 euro scade il 12/1 mentre la bancata x i 10 euro scade il 14/1.
domanda: aspetto esito del 12/1 x i 5 euro e poi faccio la puntata sulla stessa partita che ho già bancato? si può fare o cambiano le quote?
grazie -
al punto 4 dice scommetti i 10 euro depositati per prelevarli, se invece li lascio per le ricorrenti vanno bene anche?
-
@samuel certo
-
@Davide ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet