Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Vale ancora la pena di iscriversi su GD? Ci sono dei bonus ricorrenti interessanti?
-
@thom sì, ogni mese offrono parecchie offerte ricorrenti
-
Avevo aperto il 10 il conto per sfruttare la promo benvenuto, ma visti tutti i casini che stava combinando giocodigitale ho pensato che sarebbe stato meglio rimanere un attimo fermi. Mi chiamano poche ore fa a telefono e mi dice una donna che, solo per me, se avessi fatto il primo deposito entro domani alle 23, mi avrebbero accreditato un ulteriore bonus oltre a quello di benvenuto. Mi ha mandato anche una mail, in cui diceva che avrei ricevuto 5€ ulteriori se ricaricavo fino a 49€, e 10€ se ricaricavo oltre i 50€. Presto fatto, con paypal ricarico 50€. E immediatamente ci sono 5€ del welcome bonus. Gli altri, come specificato nella mail, li avrei dovuti richiedere personalmente perché sarebbero stati accreditati manualmente. Gli mando una mail, con codice id transazione, chiedendogli gli ulteriori 10€ di bonus, e questi mi rispondono "Ti ringraziamo per averci contattato. Ti informiamo che hai attivato il bonus benvenuto scommesse. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione. Saluti"
Ma sono seri? Me lo hanno proposto loro l'extra bonus, e ora fanno finta di nulla? Ovviamente sto cercando di contattarli in chat live, che inesorabilmente rimani in "ti preghiamo di attendere ancora un po'" da più di due ore -
@pappaculummi aspetta la loro comunicazione, ma dovrebbero darteli lo stesso anche i 10€ in più, è capitato anche ad altri utenti in passato. Certo l'erogazione del bonus manuale non è automatica e immediata come i primi 5€
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 5€:
@pappaculummi aspetta la loro comunicazione, ma dovrebbero darteli lo stesso anche i 10€ in più, è capitato anche ad altri utenti in passato. Certo l'erogazione del bonus manuale non è automatica e immediata come i primi 5€
Ok grazie, aspetterò
-
Buongiorno a tutti! mi sono appena registrato su Gioco digitale, ma nelle condizioni non compare nulla sulla cifra da versare, se non un importo minimo di 1€, copio qua sotto il testo completo;
Il bonus verrà assegnato solo agli utenti che si registreranno su Gioco Digitale per la prima volta.
La prima metà del bonus ti sarà accreditata dopo che avrai effettuato un versamento, la seconda metà ti sarà accreditata dopo che il tuo conto sarà stato verificato.
Ottieni un bonus extra di 5 EUR sull'importo del tuo versamento.
Il bonus verrà accreditato sulla base del tuo primo versamento effettuato dopo la creazione del conto; il versamento deve essere effettuato entro i 30 giorni successivi alla creazione del conto.
Versamento minimo: 1 EUR.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. Vale a dire che potrai utilizzare l'importo del bonus che ti è stato accreditato per giocare, ma non potrai prelevarlo finché non ne avrai soddisfatto i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato EUR 5. Se il tuo conto non verrà verificato, il 50% del bonus non sarà comunque reso disponibile.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 30 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 14/02/2018 05:59 AM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.5. -
@giuseppe86 bisogna depositare 10€ perché è il minimo depositabile su Gioco Digitale
-
@anonymous ho capito grazie!
-
@balzo se hai riaperto il conto su GD ricordati StarbustNEW100 per i 100 giri gratis
-
@spiaeurobet hai ragione, grazie
Tra l'altro ricordo che c'erano anche altri codici (ricordo di uno da 50), vedrò di cercare le discussioni magari valgono ancora -
Confermo che anche EMAIL50STARBURST
funziona ancora, 50 giri con deposito 10€
-
@balzo leggo passando per caso di qua..questa vale per tutti o solo i nuovi su GD?
-
@valdivia11 per tutti coloro che non hanno ancora usato i codici in questione.
Basta depositare 10€ con i codici -
@balzo allora ci provo..grazie
-
@balzo ma è un codice così a caso? funziona per tutti?
-
@black sono vecchi codici di newletter che avevano mandavano quest'estate. Se non ricordi di averli mai usati, dovrebbero funzionare anche per te
-
io ho un problema al momento del deposito di 10€. quando provo a depositare tramite paypal mi reindirizza la sito paypal dove mi chiede di collegare una carta, praticamente non mi fa pagare con il mio saldo paypal. qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?
-
@riccardobergo ma se accedi a Paypal e clicchi sulla carta collegata per caso trovi un tasto che ti permette di verificarla? una soluzione immediata sarebbe comunque quella di depositare con carta
-
@anonymous no no da paypal sembra tutto a posto. ma io ho già una carta collegata. forse perchè è mastercard e GD accetta solo Maestro o Visa quando depositi tramite paypal. però se deposito direttamente con carta quando vado a prelevare devo aspettare troppo tempo
-
@riccardobergo devi togliere il segno di spunta su "imposta accordo di pagamento"
io ho due carte verificate, ma con l'accordo di pagamento mi chiede di aggiungerne una ancora devo capire perchè
Penso sia legato al paese di emissione delle carte verificate nel mio account, almeno così avevo letto. Ma se togli l'accordo non dà problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet