Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Sul punta a 2.46 su CSKA non prende i decimali
-
@Anaxagoras devi arrotondare ai 50 centesimi più vicini, tipo 10.00 oppure 10.50
-
Quindi devo mettere 9 e non 8.67( che non prende)
-
Oppure 8.50??
-
@Anaxagoras sì, uno di quei due valori
-
Speriamo di non aver sbagliato di nuovo... grazie Davide...
-
Cmq il problema è stato il fatto che la prima bancata è stata parzialmente abbinata, ma avevo visto che la liquidità c'era....e non capisco come mai
-
In base a cosa riesco a capire se la liquidità è sufficiente per la mia bancata??
-
@Anaxagoras il numerino sotto la quota su betfair deve essere maggiore dell'importo che devi bancare.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
Ciao xxxxxxxx
grazie per aver iniziato a scoprire la nostra offerta da mobile
Avendo effettuato la tua prima giocata sullo Sport da smarthpone/tablet ti abbiamo appena accreditato una scommessa gratuita del valore di 2€ pronta da giocareVieni a conoscere anche le altre app e porta il divertimento ovunque ti trovi, con Gioco Digitale
Ho ricevuto questa mail, è sfruttabile?? Grazie
-
@Anaxagoras è un bonus che ti hanno dato avendo scommesso da mobile, punta e banca in modalità BR quel bonus di 2€, la quota minima quasi sicuramente sarà di 2,5
-
@Chomp96 Grazie..
-
buongiorno a tutti ho ricevuto tutto il bonus di 5 euro da gico digitale oradevo fare la puntata da 35 euro m non ho capito una cosa ... nella guida è scritto che bisogna scrivere 5 euro in modalita bonus per vedere il guadagno ma poi comunque devo bancare la quota che mi eraA uscita quando ho messo 35 in modalita normale giusto?
è normale che la responsabilita è cosi alta? -
@yume la responsabilità dipende dalla quota, maggiore è la quota maggiore sarà la responsbilità. Dovrai quindi inserire 35 nel calcolatore e bancare per tale importo
-
@Davide grazie mille davide precisissimo come sempre...ormai sei il mio guru ninja
quindi mettere 5 euro in modalita bonus è solo per vedere il guadagno. comunque la responsabilita verra sempre altina giusto essendo minimo quota 2,5 e 35 euro di bancata -
Ragazzi scusate ma se io provo a registrarmi a gioco digitale da mobile mi dice che posso ottenere un bonus di 5€ al primo deposito + 5€ alla verifica + 10€ se gioco da mobile e non il tipico 2,5€ + 2,5€
come mi devo comportare? -
@xGl0bus puoi allegare i t&c di questa promo che vedi?
-
Buongiorno, non è sicuramente il posizionamento giusto per questo post e in caso, chiedo aiuto agli amministratori per capire dove metterlo.
Vi segnalo quanto mi è successo con gioco digitale.
Il dutcher mi dava un'ottima combinazione con gioco digitale, effettuo il deposito di 52 euro, e procedo a piazzare la scommessa partita Clausura Universitario de Sucre - Aurora. Sto piazzando e cosa scopro? che posso piazzare solo 6 (dei 52) euro! Il messaggio che usciva era de tipo: "non è possibile avere una potenziale vincita superiore a XXXX". A quel punto, piazzo solo i 6 euro e vedo di recuperare alla bell'e meglio con betfair. Oggi contatto la chat x capire cosa era successo e mi viene risposto questo: "L'importo della puntata massima può variare in base a diversi fattori quali: l'evento, il mercato e la quota, questa è una decisione dei nostri esperti pertanto al momento non consideriamo eventuali richieste di modifiche di questi limiti - Non ci è possibile dirti l'importo per ogni combinazione, ti consiglio di provare a scommettere su mercati o quote diversi.". Ora mi ritrovo con 46 euro da giocare per poterli poi prelevare. Ma la domanda è: capita solo su gioco digitale o anche su altri bookmakers? No perchè trattasi di cosa piuttosto fastidiosa....
Grazie a chi mi darà risposta -
Questo post è eliminato! -
ciao a me inserite welcom bonus ma parla solo di 100 giri gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet